Lego Movie – Le Lego Minifigures del Film

Lego Movie: la serie speciale di Lego Minifigures del film

vendita on line lego minifigures del film Lego moviePianeta Hobby, leader italiano nella vendita online di Lego dedica un articolo alle meravigliose Minifigures Lego del film Lego Movie entrate in commercio poco dopo l’uscita del Film Lego Movie.
Vi ricordiamo che, oltre alle Minifigures del film, Pianeta Hobby dispone di una grande collezione di Minifigures Lego e ha dedicato una serie di articoli per illustrarvi tutte le serie Lego Minifigures, ecco che subito, a bruciapelo, vi mostriamo il trailer del film:

Pianeta Hobby e i modelli di singole minifigures sbustate

modelli singoli di Minifigures già sbustate lego minifiguresPrima di entrare nel vivo della rassegna dedicata alle Minifigures del film, vi segnaliamo che sul nostro store troverete a vostra disposizione anche i modelli singoli di Minifigures, ovvero le Minifigures già sbustate per poter comprare il personaggio che più preferite. E adesso entriamo nel vivo dell’articolo dedicato alle Minifigures Lego del film Lego Movie.

Le lego minifigures del film Lego Movie – serie 12?

Dopo l’uscita del film della Lego, Lego Movie, che ha spopolato nelle sale cinematografiche, non potevamo non dedicare un articolo a illustrare i meravigliosi personaggi che la Lego propone in questa serie minifigures Lego del film Lego Movie dedicate al film. Prima di tutto vogliamo fare una precisazione cara ai collezionisti. Molti ci hanno chiesto se la serie di minifigures dedicata al film Lego Movies sia da considerare come 12° serie di Minifigures della Lego. La risposta è NO. In realtà le serie ordinarie di Minifigures hanno i numeri progressivi ma da questa numerazione esulano le serie speciali. E questa dedicata al film è davvero una serie speciale!

Breve sinossi del film Lego movie

Lego movie e lego minifigures del film locandina

Il film Lego Movie racconta la storia di Emmet, un Lego, un qualunque cittadino onesto di una città Lego. Ma la vita di Emmet viene sconvolta. Dopo il ritrovamento di un pezzo Lego speciale, proprio a causa di questo ritrovamento, alcuni iniziano a credere che lui sia il Master Builder, il “prescelto”, ovvero l’unica persona che può salvare l’universo. Ma c’è chi, poco convinto di ciò, per impossessarsi di questo pezzo inizia a dare la caccia a Emmet. Il nostro protagonista Emmet però, grazie all’aiuto di alcuni personaggi tra cui spicca una ragazza decisa di nome Lucy (ma ci sono anche Vitruvis e Batman nella task force dei buoni), riuscirà ad affrontare i suoi nemici.

Lego movie e lego minifigures del film sinossi

I buoni così si battono contro il capo dei cattivi, il cattivissimo President Business, che altri non è se non un tiranno multiplanare che ha il dominio di diversi mondi e che è intenzionato a distruggere tutto l’universo Lego incollando ogni pezzo di cui questo universo è composto, con chiaro riferimento alla stasi che si oppone alla fantasia creatrice e stimolante alla base del gioco del Lego: la creatività che permette di combinare i pezzi montandoli e smontandoli.

E, come c’era da aspettarsi, grazie al suo coraggio e all’aiuto dei suoi alleati, Emmet trionferà nell’eterna lotta fra il bene e il male.

La serie minifigure Lego del film Lego Movie

vendita on line box serie completa minifigures lego moviePassiamo adesso a raccontare qualcosa sui personaggi (e relative Minifigures in commercio) che vediamo in questo film. Prima di tutto, ai collezionisti che non vogliono perdere niente, proponiamo la serie completa di tutte le 16 Lego Minifigures del Lego Movie. Questa comoda confezione permette di evitare lo sbustamento casuale e i doppioni e si addice a coloro che amano poter esporre una collezione completa o ai genitori che vogliono fornire, ai loro bambini, tutti i pezzi del film per garantir loro la possibilità di giocare con tutti i personaggi.

I personaggi principali del Film Lego Movie

Passiamo adesso a dare un’occhiata alle singole Minifigures dei personaggi del film Lego Movie.

Lego Minifigures di Lego Movie: Emmet

personaggi  protagonista lego movie Emmet Brickowski Lego minifigureEmmet “Hard Hat” Brickowski è un semplice, normalissimo comunissimo cittadino di Bricksburg. Si tratta di una Minifigure molto rispettosa delle regole e ligia al suo dovere. Ma da quando viene scambiata per l’eletto, il prescelto per salvare il mondo, diviene un eroe incaricato di una missione epica: a lui toccherà bloccare l’opera del malvagio dominatore di mondi President Business.

Lego Minifigures di Lego Movie: President Business

personaggi lego movie president business Lego minifigurePresident Business è un personaggio che appare in vesti diverse, a seconda di quando si presenta come aggressivo sindaco o potentissimo sovrano tiranno di mondi. In ogni caso gli risulta difficile conciliare le sue gradi incombenze con i piccoli dettagli di vita quotidiana. Come amministratore è capace di avere gran successo nello show business e in altri campi del capitalismo (più o meno fantasioso), ma come tiranno ha un piano diabolico: tramite il suo esercito di robot è intenzionato a distruggere l’universo Lego.

Lego Minifigures di Lego Movie: Lucy

personaggi lego movie Lucy Wild West Wyldestyle Lego minifigureLucy Wild West Wyldestyle è una giovane e determinata ragazza. Lucy non sopporta le regole, è una persona che ama essere caotica e creativa, indipendente e avventata. Se esiste un limite, lei deve provare a varcarlo. Lei è la più convinta sostenitrice di Emmet, nel suo ruolo di salvatore dell’universo. E siccome il semplice Emmet non è propriamente convinto di essere davvero lui il prescelto e si oppone all’idea e alla fiducia di Lucy, ecco che fra i due inizia una turbolenta relazione.

Lego Minifigures di Lego Movie: gli altri personaggi

personaggi  lego movie Lego minifigureOltre ai tre personaggi principali del film, vogliamo per lo meno citare le altre fantastiche Minifigures che vanno a comporre la serie completa. Troviamo perciò il tremendo Calamity Drone , il famosissimo presidente degli Stati Uniti Abraham Lincoln, la maldestra Signora Scratchen-Post, il cattivissimo Poliziotto duro scarabocchio, il simpatico Gail l’operaio edile, l’amichevole Larry il Barista, il fantasmagorico Ragazzo Martedì dei Taco, il frastornato Ragazzo “dove sono i miei pantaloni”, e poi Wiley Il robot a fusibili, l’imperdibile Uomo Panda, e per finire la stupenda Marsha la Regina delle Sirene.

Le scatolette per Lego per collezionisti

scatoletta velluto lego minifigurePrima di salutarvi, permetteteci di mostrarvi un pezzo per veri collezionisti: la comodissima scatoletta a sei spazi per conservare le proprie minifigures Lego che non mancherà di proteggere i pezzi pregiati e rari della vostra collezione.

Conclusione e saluti

Ecco, questi sono i personaggi principali, i più amati e conosciuti della serie di Minifigure dedicate a Lego Movie, ma se volete vederne altre, vi invitiamo a dare un’occhiata nel nostro store dove troverete quasi tutte le minifigure singole del Film Lego Movie. E adesso a voi la parola. Non esitate a lasciarci commenti e suggerimenti!

5 risposte a “Lego Movie – Le Lego Minifigures del Film”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Animated Social Media Icons by Acurax Wordpress Development Company
Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On Google PlusVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram