Abbigliamento: magliette e borse nel nostro catalogo

abbigliamento magliette di filmCari amici di Pianeta Hobby, sarete lieti di sapere che abbiamo integrato perennemente nel nostro catalogo una sezione dedicata alla vendita di abbigliamento per collezionisti e appassionati di film, fumetti e supereroi. Abbiamo magliette e borse di personaggi del cinema, dei fumetti, dei videogiochi e serie TV, ma oggi ci concentreremo sulle magliette di film borse di supereroi perché da quando le abbiamo portate a Lucca Comics & Games abbiamo capito che le amate da morire.

Magliette originali e di qualità

Prima di tutto vogliamo precisare perché abbiamo inserito nel nostro catalogo questi nuovi articoli, se volete sapere nei dettagli potete leggere l’articolo dedicato al nostro primo anno a Lucca e la vendita di magliette. In sintesi possiamo dire che abbiamo scovato degli articoli belli, ovvero le immagini sono affascinanti, curate, esteticamente perfette, inoltre tutto gli indumenti sono di alta qualità, sia per quanto riguarda i tessuti che la cura dei dettagli di stampa. Sono ovviamente tutti articoli di merchandising originale, prodotte con il 100% di cotone e disponibili in varie taglie.

Maglietta Star Wars – Joda Funk

maglietta star wars joda

Ma veniamo a illustrare alcuni dei pezzi forti del nostro catalogo, tanto per darvi un assaggio. Iniziamo dalle magliette. Per iniziare vi mostriamo subito un modello di maglietta Star Wars – Joda che, come vedete dall’immagine, è spettacolare perché non solo è originale, ma è anche “di tendenza in controtendenza“, perché uno Joda così non l’avete mai visto nè lo rivestrete mai più, quindi affrettatevi ad accaparrarvela.

Maglietta Hunger Games – ghiandaia in fiamme

maglietta hunger games ghiandaia imitatrice di fuocoAdesso invece vi mostriamo un’altro articolo davvero eccezionale, la maglietta originale di Hunger Games che raffigura il simbolo della ghiandaia imitatrice in fiamme. Come subito noterà chi è attento è pensata come capo di abbigliamento per una ragazza, il taglio è femminile, ed utilizzabile sia come un chiaro messaggio: “Attenti oppure..” sia per dire semplicemente al mondo che siete degli appassionati di questa serie di film e libri di Hunger Games eccezionali.

Maglietta Marvel – Wolverine

maglietta marvel wolverineCome ultimo articolo da mostrarvi, (e ripetiamo, tanto per darvi un assaggio dei tanti meravigliosi articoli di abbigliamento che abbiamo adesso in catalogo) abbiamo scelto la maglietta di un supereroe apprezzatissimo: la Maglietta di Wolverine, dei Marvel. L’abbiamo scelta perché… ma guardatela! Pensate ad averla addosso! Nessuno potrà fare a meno di girarsi per osservarvi… E poi è anche un efficace deterrente contro i bulletti (soprattutto se fate un po’ di palestra). E se volete altri prodotti non solo della della serie Marvel Comics vi ricordiamo che abbiamo un sacco di magliette di tanti eroi, supereroi, personaggi di film, serie tv…

Abbigliamento per collezionisti – Le Borse

Borsa di Joker che sorride

borsa cd comics joker - batmanE adesso passiamo alle borse, che sono il nostro fiore all’occhiello perché sono unisex, ma le abbiamo selezionate sapendo quanto sono esigenti le signore e le ragazze in fatto di abbigliamento. Abbiamo avuto cura di constatare che fossero fatte bene, curate nei dettagli e nelle cuciture, nella comodità della funzione. E soprattutto che fossero strabilianti  sul piano estetico. Guardate ad esempio questa borsa DC comics Joker che sorride – Batmanche meraviglia, non trovate!

Borsa da viaggio o palestra di Diabolik

borsone diabolik palestra o viaggioSe poi state cercando un borsone, abbiamo anche quelli. Si tratta di borsoni perfetti per viaggiare o per andare in palestra. Resistenti, spaziosi, comodi e soprattutto bellissimi. Vi mostriamo ad esempio questo borsone di Diabolik, che come vedete è elegante, ma ha carattere.

Saluti

Speriamo di avervi fatto vedere roba bella e che vi piaccia quanto piace a noi, noi ne andiamo pazzi! Comunque tenete d’occhio il blog, perché oggi vi abbiamo mostrato gli articoli di abbigliamento per collezionisti, in particolare magliette dei film e borse di supereroi dei fumetti, ma presto scriveremo alcune cose per illustrarvi anche altri articoli di abbigliamento che sicuramente riscuoteranno il vostro apprezzamento. A presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Customized Social Media Icons from Acurax Digital Marketing Agency
Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On Google PlusVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram