Il tuo negozio di peluches a Milano

Qualità, ovvero perchè Pianeta Hobby è un punto di riferimento per l’acquisto di peluches

angry birds peluche negozio milanoCi sono molti motivi per cui Pianeta Hobby è diventato un punto di riferimento per chi cerca un negozio di peluches a Milano. Non tutti sanno infatti che Pianta Hobby non è solo un sito per la vendita on line di peluches o di altri giocattoli. Pianeta Hobby è nato come negozio e la sua prima e forte vocazione è il servizio al cliente. I motivi per cui crediamo di poter essere il tuo punto di riferimento a Milano sono senza dubbio i valori che, da sempre, ispirano il nostro lavoro. Siamo al servizio del cliente, vogliamo offrirgli il meglio. Abbiamo già esposto in un articolo sulla qualità dei peluches quali sono i rischi connessi all’acquisto di prodotti di scarsa qualità. Il primo motivo per cui speriamo di diventare il tuo punto di riferimento per l’acquisto di peluches è che siamo attentissimi a offrire solo prodotti di alta qualità, così che tu possa essere assolutamente certo che quando tuo figlio o tua figlia stringerà il suo amico di pezza, stringa qualcosa di certificato e garantito, qualcosa di pulito, di sano. Qualcosa che può essere tranquillamente baciato, carezzato, abbracciato.

Una collezione sterminata di peluches di qualità

disney peluche negozio milanoCi sono persone che amano il web per la comodità e quindi saranno felici di poter acquistare un peluche on line. Ci sono altre persone che amano fare acquisti di persona, che preferiscono scegliere un peluches toccandolo, annusandolo, accarezzandolo. A entrambe vogliamo dire: la nostra collezione è sterminata. Venendo in negozio (o sfogliando le nostre pagine del sito) troverete una marea di peluches per accontentare tutti i gusti. E solo peluches garantiti e certificati. Provate a leggere questa lista dei nostri peluches: Ralph spaccatutto, Sam il pompiere, Monster, inc., Adventure time finn & jake, Ted, Le avventure di tintin, Captain caveman, dragon ball z peluche negozio milanoWeenicons, Pac-man, Raving rabbids, Cut the rope, Android, Bananas in pyjamas, Leone il cane fifone, Orsetti del cuore, The muppets, Supereroi little mates, Peppa pig, Alvin superstars chipmunks, peluches Angry birds, Ape maia, Barbapapa, Ben 10, Biancaneve e i 7 nani, Cars, Chuggington, peluches Disney, sia Disney animal friends che Disney – club house, Dora l’esploratrice, Doraemon, Dragon ball z, Era glaciale, Garfield, Griffin, Handy manny, Hello spank, Hello kitty, Il re leone, Kung fu panda, La foresta dei sogni, Lazy town, La principessa e il ranocchio, Le avventure di sammy, L’orso yoghi, Madagascar 2 e 3, Mostri contro alieni, Naruto, Numerotti, Pucca, Puffi, Pingu, peluches Pokemon, Planet 51, Rana pazza – crazy frog, Scooby doo, Star wars, Shaun the sheep, Shrek, Snoopy – peanuts, South park, Sonic, Spongebob, Super mario, Tom & jerry, The simpson, Teletubbies, Toy story, Winnie pooh and friends.

Lunga? Beh, è la nostra soddisfazione. Non a caso il nostro motto è “La caccia ai tesori da collezione comincia da qui”. Quindi nessun dubbio: venendo nel nostro negozio di Milano avrai la certezza di trovare quello che cerchi. Se esiste (e se è di qualità) noi lo abbiamo.

Altri motivi importanti per scegliere Pianeta Hobby

pokemon peluche negozio milanoLa nostra attenzione alla qualità e la completezza delle collezioni sono i primi due motivi per cui riteniamo di poter diventare il punto di riferimento per chi vuole acquistare peluches a Milano. Potremmo aggiungere la nostra professionalità e gentilezza, i prezzi onesti, la cura per la soddisfazione del cliente, l’attenzione ai dettagli… insomma crediamo di avere ottime credenziali. Ma forse, più che elencarle noi, può essere interessante leggere una recensione di una nostra cliente. L’ha gentilmente lasciata su Google Local e abbiamo deciso di proporla sul blog perchè siamo stati onorati di aver suscitato in una nostra cliente queste parole nei nostri confronti.

Salve a tutti, conosco il negozio e i proprietari da quando aprirono e, devo dire, che la loro professionalità è cresciuta insieme alla loro simpatia e disponibilità. Oggi si trovano in una zona dove forse il parcheggio non è dei migliori ma, girando nelle vie laterali, con un po’ di pazienza, il posto per parcheggiare si trova. E se ci avete messo un po’, abbiate pazienza….quando entrerete nel negozio, verrete ripagati!!! Per il tempo che deciderete di soffermarvi, vi sembrerà di essere entrati “in un altro mondo”. Si ho scritto soffermarvi perché quando entrate, i proprietari che vi accolgono con un sorriso, dopo avervi chiesto se avete bisogno di loro, vi lasciano liberi di gironzolare per l’immenso negozio dove ogni vetrina vi riporterà indietro nel tempo, quando si pensava (parlo da adulta) che tutto fosse meraviglioso. Statue delle Fate. Personaggi delle migliori marche di tutti i film Disney e Warner Bros, fanno bella mostra in vetrine che una volta viste vi verrà voglia di riguardale perché di sicuro nella prima “occhiata” non vi sarete accorti di qualche personaggio. E i Puffi??? Tutti in bella mostra: li avete mai visti? Ecco, lì li vedrete! E per i bambini dell’ultimi anni: gormiti, gormiti e ancora gormiti. E per gli amanti dei peluche? Solo l’imbarazzo della scelta di tutte le misure ma sempre attinenti ai cartoni vecchi e nuovi, di ottima qualità da non confondere con quelli dei “grandi magazzini” anche se allo stesso prezzo. Una sezione dedicata ai Lego Star Wars compresi i calendari dell’avvento direttamente dalla Germania a prezzi accessibili, attirano l’attenzione anche di chi magari, non ama quella serie nello specifico. Ma anche tante altre serie della Lego, le migliori. E poi carte, carte e ancora carte, per far giocare i vostri figli e se lo desiderate, anche gare. Un’area dedicata al gioco delle carte da “bambini e/o ragazzi” come punto di ritrovo, al sicuro dai pericoli della città, non è certo un aspetto da trascurare. E i più bravi torneranno a casa con un premio, piccoli ricordi per gli uomini di domani. Ma anche gare “importanti”. E per finire, se avete voglia di rispolverare le sorpresine degli Ovetti Kinder o Findus o Mulino Bianco o Motta o le centinaia di marche che magari avete nei cassetti, ebbene il posto sicuro dove trovarli a prezzi vantaggiosissimi è proprio PIANETA HOBBY! In questo periodo di crisi, dove i media fanno a gara per parlarci di cose negative, beh, stare in questo negozio ci si accorge che c’è dell’altro! Provare per credere! Ah dimenticavo, sono solo una cliente, affezionata, ma cliente; lo scrivo nel caso qualcuno pensasse che faccio parte dello staff. Lorena.

Ecco, questi i motivi per cui Pianeta Hobby ritiene di poter diventare il tuo negozio di peluches a Milano. Per questo vogliamo invitarti a venire a vedere nel nostro negozio le nostre collezioni. Vieni a trovarci.

7 risposte a “Il tuo negozio di peluches a Milano”

    1. Thanks for all your support.
      I don’t Know why the blog not send your comment.
      Support here in the blog with other comment and i Hope to Write some news for you!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Widget Powered by Acurax Web Development Company
Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On Google PlusVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram