Un mare di carte YuGiOh: Pianeta Hobby a Lucca 2015

yu gi oh a lucca comics 2015Cari Amici di Pianeta Hobby e fan di Yu Gi Oh, come sapete noi siamo a Milano il punto di riferimento per i collezionisti, per i pro-player (giocatori professionisti) e per i giocatori amatoriali del gioco di carte collezionabili più famoso degli utlimi anni: Yu Gi OH!. Molte persone che abitano in altre zone di Italia hanno sempre desiderato poter venire nel nostro negozio per cercare i propri tesori nella nostra sterminata collezioni di carte rare e rarissime di Yu Gi Oh! ma non tutti possono facilmente arrivare a Milano.

Pianeta Hobby a Lucca! Dove?

Per questo ci fa piacere informarvi che dal 29 ottobre al 1 novembre Pianeta Hobby sarà alla fiera Lucca Comics & Games 2015, dedicata ai fumetti, giochi e cosplay! Noi saremo allo Stand S57, come sempre, nell’area Games all’esterno delle mura cittadine, per la precisione Padiglione Carducci Games. Sul nostro sito trovate la pagina dell’evento Pianeta Hobby a Lucca 2015.

La collezione di carte YuGiOh a vostra disposizione

Porteremo tutta la nostra collezione di carte YuGiOh e così tutti quelli che non potevano venire in negozio a Milano potranno finalmente avere tra le mani, osservare, capire e toccare le carte che ancora non hanno mai neppure visto! La collezione sarà a vostra disposizione nel nostro stand.

Cosa c’è oltre Yu Gi Oh?

Come ogni anno al nostro Stand troverete tutti i prodotti del nostro catalogo online: tantissime novità in anteprima e alcune esclusive dedicate alla fiera. Tra i prodotti del catalogo avremo le carte di altri giochi di carte collezionabili come Magic, incredibili action figures della Bandai, Banpresto, Mith CLoth, Bullyland, una sterminata collezione di puffi, una morbidissima collezione di peluches dei personaggi e delle storie più amate dai players e amanti del fumetto, poi le fantastiche Fate Les Alpes e sul versante Lego avremo le Minifigures più rare oltre alle intere serie più recenti. E tanto altro ancora: il miglior modo di scoprire tutti i tesori che porteremo è venire in fiera!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Network Integration by Acurax Social Media Branding Company
Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On Google PlusVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram