Peluche Cattivissimo Me – un mare di Minion come idee regalo Natale

peluches cattivissimo me negozio peluches milanoPianeta Hobby, leader in italia per la vendita di peluches, sia tramite il nostro negozio peluches a Milano sia per la vendita on line di peluches presenta un contenuto speciale dedicato al mondo dei peluches Cattivissimo me. In un articolo precedente dedicato al mondo di Cattivissimo Me vi abbiamo illustrato quali sono i personaggi principali e più amati di Cattivissimo Me, oltre alla trama del primo e del secondo film. Adesso parliamo dei peluche Cattivissimo me.

I peluches Cattivissimo Me come idea regalo natale 2013

idee-regalo-natale 2013 Peluche Cattivissimo MeIntanto diciamo che i peluche sono un ottima idea regalo natale 2013 per tutti coloro che sono alla ricerca di un simpatico dono da fare questo natale 2013. Il peluche infatti è un dono sempre apprezzato perché rappresenta un messaggio di dolcezza, di tenerezza, di compagnia… un simbolo universale di affetto e di calore. Quindi chiunque desideri fare un regalo a qualcuno che ha amato la saga di Cattivissimo Me, o qualcuno che ama i peluche, o ad una ragazza dolce e simpatica per manifestare il suo affetto, o a un bambino o bambina, regalando un Minion di Cattivissimo Me farà un regalo certamente apprezzato e amato. Se poi siete amanti (o volete fare un regalo ad un appassionato) di action figures, potreste preferire regalare una action figure Cattivissimo me.

La qualità dei nostri peluche

La cosa più importante da precisare riguardo i nostri peluche, come già accennato in un articolo dedicato al mondo dei peluche in generale, è che noi di Pianeta Hobby scegliamo solo prodotti altamente garantiti e certificati. I materiali sono di primissima qualità, proprio perché un peluche è destinato ad essere sempre in contatto con la pelle di chi ci gioca. Tutti i peluche di cattivissimo me sono realizzati con una copertura di Velluto Velboa dall’azienda Mondo e azienda White House e sono dotati delle certificazioni più accurate, a garanzia totale della qualità del prodotto e della qualità dei materiali utilizzati.

Cattivissimo me – peluche dei minion

Peluche Cattivissimo Me minionSul nostro store trovate una intera sezione dedicata ai peluche Minion cattivissimo me su cui potrete trovare tutti i personaggi Minion, in diversi formati, in posizioni e atteggiamenti adorabili, con o senza componenti tecnologiche. Perciò se state cercando qualche pupazzo Minion di Cattivissimo me, siamo sicuri che sul nostro sito troverete quello che amate di più.  Per ora sono stati prodotti soprattutto modelli di Peluche dei minion. Questo perchè questi simpatici amici sono effettivamente perfetti da abbracciare e strapazzare. Ne esistono di vario tipo, misure (dal modello jumbo, a modelli grandi e piccoli) esistono anche i peluches Cattivissimo me parlanti ed esiste una versione di peluche di Agnes parlante.

Ad esempio c’è  Cattivissimo Me – Minion Stewart parlante peluche jumbo oppure il più piccolo e maneggevole Cattivissimo Me – Minion Stewart un Occhio peluche piccolo. 

peluche Cattivissimo Me - Minion Stewart parlante peluche jumbo
Minion stuart jumbo parlante

peluche Cattivissimo Me Minion un occhio Stewart misura 3
Minion Stuart piccolo

E chi vuole un peluche Cattivissimo Me di Gru, Lucy o di altri personaggi?

Peluche Cattivissimo Me personaggiInsomma, diversi modelli di Minion per accontentare tutti.  Se però il vostro più grande desiderio è un peluche Cattivissimo me di un personaggio che non sia un minion (Gru, Marge, Edith, Agnes, Lucy.. o altri) non disperate: Pianeta Hobby è il paradiso del collezionista. Se un prodotto non è in catalogo, noi lo scoviamo per voi e ve lo spediamo a casa. Chiaramente in quel caso, dato che non è sul sito, dovete scriverci alla nostra mail info@pianetahobby.it e indicarci quale pelcuhe state cercando. Andremo a caccia del tesoro per voi!.

Acquistate il vostro Peluche Minion sul nostro Store

Per questo, se non sapete cosa regalare questo natale, se amate i peluche e avete una collezione o se state già cercando un peluche della serie Cattivissimo me e volete prodotti di qualità, prezzi bassi, un sistema di pagamento sicuro al 100%, un servizio di spedizione affidabile, cosa aspettate? Venire a fare un giro sul nostro sito nella nostra sezione dedicata ai peluche Cattivissimo me. Se non siete utenti registrati, registratevi ed effettuate i vostri acquisti in tranquillità e garantendovi anche i benefici della nostra promozione bonus ordini.

11 risposte a “Peluche Cattivissimo Me – un mare di Minion come idee regalo Natale”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Network Integration by Acurax Social Media Branding Company
Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On Google PlusVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram