Star Wars – lampade decorative a parete 3D Deco Light

lampada a parete star warsOggi dedichiamo un articolo a chi sta cercando una lampada da parete diversa dalle solite lampade decorative. La nostra recensione di oggi è sulle lampade della Philips, la linea 3D Deco Light, in particolare la serie di Star Wars. Le 3D Deco Light sono lampade a led in tre dimensioni, da attaccare al muro per dare un luminoso effetto speciale ad un ambiente. Continua così il nostro approfondimento nel mondo del lighting design e delle lampade decorative (leggi qui l’articolo). Vi ricordiamo che potete consultare il nostro catalogo per vedere le lampade a parete di Star Wars.

Tre dimensioni di alta qualità

Il primo aspetto che abbiamo osservato bene prima di inserire questi prodotti in catalogo è la qualità. Anche se c’erano pochi dubbi poiché da un produttore come Philips non ci aspettiamo mai prodotti scadenti. Infatti le 3D deco light sono un prodotto di alta qualità, realizzato con materiali resistenti e certificati e con una elettronica garantita, e ottemperano a tutte le normative CEE sulla sicurezza.

Caratteristiche tecniche delle lampade a parete 3d Deco Light

lamade a parete star wars caratteristiche retroLe lampade 3D Deco Light sono lampade decorative da parete e hanno delle caratteristiche comuni, benché i modelli varino di dimensione. Tutte le lampade sono in tre dimensioni, ovvero vengono attaccate alla parete e fuoriescono come oggetti tridimensionali. Sono alimentate da batterie (utilizzano 3 x pile AA). Questo è un aspetto importante perché in questo modo non c’è bisogno di fare tracce nei muri o creare fastidiose prolunghe esterne o attaccarsi alle prese di casa. In questo senso, arredare o creare soluzioni di luce con questo prodotto è davvero facile. Si montano facilmente e all’interno della confezione si trovano i tasselli da attaccare al muro per agganciare la lampada. Infine sono sganciabili, quindi si possono asportare dall’alloggiamento per poterle trasportare per casa o fuori. Infine in ogni confezione si trova un adesivo wall art da apporre sulla parete per creare l’effetto visivo. Le lampade della serie Star Wars, inoltre, sono dotate di timer per lo spegnimento: si può così impostare un tempo di 30 minuti dopo il quale la lampada si spegne da sola.

Le lampade a parete di Star Wars – un mondo di soluzioni

Nel nostro catalogo di lampade decorative, un posto particolare è per questo occupato dalla vetrina di lampade a parete di Star Wars. Veniamo adesso a osservare nel dettaglio quelli che a noi sembrano le soluzioni di luce più interessanti per decorare una camera con delle . Tra le lampade decorative a parete, le lampade da muro di Star Wars 3D Deco Light sono senz’altro affascinanti e ben fatte, con un design curatissimo e dettagliato. Ma la serie di lampade Star Wars è quella in grado di dare le soddisfazioni più grandi agli appassionati.

Lampada a parete star wars: dart fener e la sua spada

Iniziamo con una combinazione classica: acquistando infatti il volto di Dart Fener e la sua spada laser, avrete sulla parete un’effetto a dir poco incredibile! Il personaggio sembra venire fuori dal muro!

lampada a parete star wars dart fener lampada a parete star wars spada dart fener
lampada a parete star wars dart fener e spada

Lampada a parete star wars: il millenium falcon

Veniamo adesso ad un altro grande classico: la lampada a parete del Millenuim Falcon di Star Wars! Perché la gioia di vedere venir fuori dalla parete un modello dell’astronave più famosa che, in condizione di luce soffusa, diventa anche luminosa, è davvero una gioia incredibile (almeno per l’appassionato di Star Wars!) Eccola:

lampada a parete star wars millenium falcon

Lampada a parete Star Wars: la Morte Nera

E subito dopo non possiamo non farvi vedere l’altra grande astronave che ha popolato i sogni dell’universo Star Wars: la Morte Nera. Dico, provate a immaginare che effetto può fare la morte nera incagliata nella parete di una camera! E non dite che non fa nessun’effetto!

lampada a parete star wars morte nera

Lampade a parete star wars: i personaggi

Come ultimi ma non per questo meno belli, vi vogliamo mostrare le lampade a parete di tre personaggi che hanno fatto la storia di Star Wars. Parliamo della lampada a parete di Yoda, il maestro Jedi, la lampada a parete dello Stormtrooper, il famoso soldato clone che invade le scene di combattimento, e infine la lampada a parete di Boba Fett, il cacciatore di taglie.

lampada a parete star wars yoda lampada a parete star wars stormtrooper lampada a parete star wars boba fett

Acquistare, commenti e saluti

Acquistare in tutta comodità una lampada a parete di Star Wars, è semplice: potete infatti acquistare sul nostro store digitale le lampade a parete di star wars online o, se siete di Milano e zone limitrofe, potete venire ad acquistare una lampada a parete Star Wars in negozio a Milano.

Se avete commenti o suggerimenti potete lasciarli qui sotto. Vi assicuriamo che leggeremo tutti i commenti e non temete se non lo vedete subito pubblicato. Questo blog è moderato, quindi ci vuole qualche giorno perché si approvino i commenti.

Non ci resta a questo punto che salutarvi e invitarvi a divertirvi con l’arte di arredare la vostra casa con le lampade a parete di Star Wars, ricordandovi che nel nostro catalogo di lampade a parete troverete queste e tante altre lampade decorative per le vostre pareti. Buon divertimento!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.