Lego | Arriva la serie 10 delle minifigures con il concorso Mr. Gold

Amici di Pianeta Hobby e del collezionismo Lego, tenetevi forte: Lego Mr. Gold è in arrivo con la Lego Minifigures serie 10!

Lego minifigures serie 10 mr gold

Tenete d’occhio la sezione del nostro sito dedicata alla vendita on line di Lego Minifigures perché quella di Mr.Gold è davvero una trovata interessante e dedicata ai collezionisti Lego. Si tratta di un’iniziativa della Lego che già dai sui primissimi esordi sta riscuotendo un enorme successo negli States! E dal Primo Maggio siamo certi che inizierà anche qui

In che consiste questa iniziativa della Lego?

box Lego minifigures serie 10 Lego infatti, all’interno della produzione mondiale della serie 10 di Lego Minifigures (clicca sul link per andare alla nostra pagina del sito dedicata alla serie 10) ha nascosto 5000 esemplari di un personaggio specialissimo: Mr.Gold, per l’appunto. Perciò in tutto il mondo verranno distribuiti solo 5000 esemplari di questo personaggio. I collezionisti di oltre oceano già stanno scalpitando e, come leggerete, abbiamo già i primi fortunati!

L’omino d’oro Lego: Mr.Gold della serie 10 di Lego Minifigures

LEGO Minifigure Serie 10Ebbene sì, non è un nuovo promo di Willy Wonka, anche se tanto ricorda il celeberrimo romanzo di Dahl e la sua tavoletta di cioccolato dorata. A partire dal prossimo primo maggio Lego, per il lancio della serie 10 Lego minifiguresinserirà ben 5000 esemplari di Lego Mr. Gold Minifigure nelle bustine della nuova serie distribuite in tutto il mondo! Il tam tam della Lego è già attivo da un mese circa, sebbene in Italia noi di Pianeta Hobby, da sempre un punto di riferimento del marchio Lego in Italia e del collezionismo Lego in genere possiamo dirci tra i primissimi a ragguagliarvi sull’evento, la cui portata non è solo promozionale. Del resto, per chi già ci conosce, sa bene l’interesse del nostro blog a tenervi sempre aggiornati, per primi, anche sulle novità editoriali nel mondo del collezionismo! Non è forse nel nostro stesso slogan quello di garantirvi che La caccia ai tesori da collezione comincia da qui ? Come non urlarvi, dunque, di correre e venire ad accaparrarvi il prossimo Lego Mr. Gold proprio noi che vantiamo una collezione di Lego di tutto rispetto.

Il mondo del collezionismo Lego in fibrillazione

Dicevamo, tuttavia, che la portata dell’evento non è solo promozionale, sebbene possiamo dire che, anche su quel piano, Lego  con il lancio della serie 10 Lego minifigures ha fatto centro. Sul web, in Europa, in Asia ed in America, il mondo dei collezionisti Lego è in subbuglio e si intravede già la febbre che sta per esplodere a maggio: calcoli su quanti Mr. Gold Lego sono distribuiti per box minifigures, preventivo sul prezzo che avranno l’ omino d’oro Lego tra i collezionisti! Si avanza la somma minima di partenza di 100$ per ogni Mr. Gold! Come nasce tale valutazione? Ebbene, ci sono nel mondo ben più di 5000 collezionisti di Minifigures Lego. Inevitabile sarà l’insoddisfazione di coloro che non avranno il proprio Mr. Gold a cui farà seguito un’offerta economica sempre più alta per accaparrarsi i pezzi rimasti in circolo. Da questo, i collezionisti Lego nel mondo valutano che, a distribuzione di ogni omino dorato Lego avvenuta, in rapporto alla domanda l’offerta di partenza sarà di soli 150€!.

Ma, Quanto vale Mr Gold, l’omino d’oro della Lego?

Mr gold trovatoDel resto, che sembri trattarsi di una vera e propria Lego Willy Wonka lo dimostra anche la recente news Lego che Pianeta Hobby è lieta di offrirvi in Italia in anteprima secondo cui proprio ieri, 22 aprile 2013, l’omino Lego Mr. Gold sarebbe già stato trovato! Proprio così amici collezionisti: Ebay ha messo in vendita i primi Mr. Gold Lego a cifre esorbitanti (clicca qui per vedere la pagina di Ebay dedicata a Mr.Gold – NB: non sappiamo per quanto questo link sarà valido). Si è iniziati con la somma astronomica di 1.300$! Ora i prezzi sono già ridimensionati alla pur sempre astronomica somma di 600-700$, ma siamo solo alla preview Lego Mr. Gold. Che ben due minifigures Lego d’oro siano già state trovate dimostra che la vena collezionistica ha già messo radici prima di tutto fra noi distributori a cui giungono i box Lego in anticipo per la commercializzazione della serie 10 Lego minifigures.

La caccia a Mr Gold è cominciata

foto minifigures di gruppoNoi di Pianeta Hobby, che siamo un punto di riferimento per la vendita dei Lego da collezione, sia sul web in Italia che con il nostro negozio Lego a Milano (se volete venire a trovarci in negozio ecco la mappa), capitale italiana del collezionismo, non lo diciamo solo per orgoglio. Da sempre siamo tra i primi nel mondo Lego, e con convinzione crediamo che, nel grande quantitativo di buste della nuova serie minifigures previsto, anche noi riceveremo la visita gradita di un Lego Mr. Gold. Sarà forse proprio il tuo? La caccia all’ omino d’oro Lego è appena all’inizio perciò se anche tu sei un collezionista Lego e vuoi essere uno dei 5000 fortunati a trovare un Lego Mr. Gold è bene che cominci da subito a comprare qualche busta della Lego Minifigures serie 10! Buona Caccia!

3 risposte a “Lego | Arriva la serie 10 delle minifigures con il concorso Mr. Gold”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Plugin for Social Media by Acurax Wordpress Design Studio
Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On Google PlusVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram