Tutto quello che dovete sapere sulle carte Pokemon Ex!

Cosa sono le carte Pokemon Ex? Dove si possono trovare? carte pokemon exAnche se abbiamo parlato parecchio del gioco di carte collezionabili Pokemon, In molti continuano a farci queste domande. Oggi vogliamo quindi soffermarci un po’ sulle carte Pokemon Ex, che sono tra le carte più ricercate nel gioco di carte collezionabili Pokemon. Vi ricordiamo che trovate nel nostro store una ricca sezione dedicata a chi vuole acquistare carte singole Pokemon Ex online per chi volesse introdurle nel proprio mazzo. E adesso vediamo cosa sono!

Cosa sono le carte Pokemon Ex?

Le carte Pokemon Ex introducono nel gioco di carte collezionabili i Pokemon Ex (Ex sta per Extra), ovvero versioni potenziate o evoluzioni dei Pokemon già esistenti. carte pokemon ex spiegazione Nel gioco di carte, i Pokemon Ex hanno normalmente attacchi più potenti e più Punti Salute rispetto ai Pokemon normali; possono avere fino a due Debolezze e due Resistenze, un maggiore costo di Ritirata;  inoltre quando un Pokemon Ex è sconfitto, l’avversario pesca due carte Premio invece che una. Le carte Pokemon Ex presentano la scritta Ex dopo il nome del Pokemon sono indicate normalmente dal simbolo Rare Holo ex (per le serie più vecchie, alcune hanno solo la stellina ). Le carte Pokemon Ex hanno i bordi brillanti, oppure l’illustrazione ricopre tutta la carta. Bene, ora che sappiamo cosa sono, andiamo a vedere in quali espansioni le potete trovare!

In quali espansioni si trovano le carte Pokemon Ex?

Le carcarte pokemon ex espansionite Pokemon Ex sono state introdotte nella serie EX, a partire dall’espansione Pokemon Rubino e Zaffiro. Qui trovate la lista completa delle carte Pokemon Ex della serie Ex. Ma i creatori del gioco hanno continuato ad aggiungere nuovi Pokemon Ex anche nelle espansioni della serie Nero e Bianco (a partire da Destini Futuri) e in quelle della serie X e Y. Qui trovate la lista completa delle carte Pokemon Ex di queste due serie più recenti. Ora che sapete tutto quello che c’è da sapere sulle espansioni dei Pokemon Ex, vorrete giustamente sapere: ma quanto è facile trovare le straordinarie carte Pokemon Ex?

 

Come trovare carte Pokemon Ex nelle buste Pokemon?

Come abbiamo detto, le carte Pokemon Ex sono tra le più forti nel gioco di carte collezionabili, quindi ovviamente sono tutte rare o ultra rare! buste pokemon ExTra i ragazzi sono diffuse le solite leggende metropolitane su come trovare più facilmente queste carte nelle buste Pokemon: alcuni dicono che ci sono più probabilità di trovare carte Pokemon Ex pescando le buste sul fondo, altri sostengono di essere in grado di riconoscerle semplicemente pesando in mano o “tastando” le buste. La verità è che non c’è alcun trucco certo, le carte Pokemon Ex sono distribuite assolutamente a caso nelle buste Pokemon! Però sperare, provare e sperimentare questi trucchi non ha mai ucciso nessuno.

Carte Pokemon Ex da comprare

Come abbiamo visto, sono tante le espansioni nelle quali potete trovare carte Pokemon Ex. Nel nostro negozio online, trovate buste Pokemonbox Pokemon, e mazzi interi per iniziare a giocare delle espansioni che contengono Pokemon Ex. carte pokemon ex da comprareMa vi sono anche i magnifici tin Pokemon ex, nei quali vi è la certezza assoluta di trovare carte Pokemon Ex! Inoltre anche molte delle edizioni speciali da collezione contengono almeno un Pokemon Ex. Se invece avete necessità di rafforzare il vostro deck, o volete arricchire ulteriormente la vostra collezione, potete trovare carte Pokemon ex da comprare, singolarmente, nella nostra sezione dedicata alle carte singole.

E allora, oggi abbiamo approfondito per bene cosa sono le carte Pokemon Ex! Qui invece trovate maggiori informazioni su come su come giocare e divertirsi con le carte Pokemon! Anche per oggi da Pianeta Hobby è tutto, alla prossima!

2 risposte a “Tutto quello che dovete sapere sulle carte Pokemon Ex!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Plugin for Social Media by Acurax Wordpress Design Studio
Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On Google PlusVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram