Peluches Minion originali: i modelli interattivi parlanti

Peluche Minion originali parlanti e non

pelcuhes cattivissimo me minionPianeta Hobby, leader italiano nella vendita on line di prodotti per appassionati di giochi e giocattoli, ha già da tempo dedicato un articolo ai peluches Cattivissimo Me in cui si parla anche dei tanto amati Peluches dei Minion cattivissimo me. Oggi però ci occupiamo dei nuovi peluches parlanti di Cattivissimo Me con un occhio speciale ai modelli di peluches parlanti dei Minion. Vi ricordiamo che se volete acquistare peluche di Cattivissimo Me 1 e 2, seguendo il link trovate una vasta collezione sul nostro store.

Il mondo dei Peluches interattivi, parlanti

Nel mondo dei peluche e delle bambole, da quando si è aperta l’era dell’elettronica a fine anni settanta, abbiamo visto diversi modelli parlanti e interattivi (si muovono, piangono, addirittura c’era chi faceva la cacca…) Insomma non è certo una novità trovare proposte di Peluches parlanti o interattivi. Nel caso dei nuovi peluches interattivi di Cattivissimo Me, abbiamo diversi modelli di Peluche parlanti. Ovviamente, se vi interessano i peluches parlanti di Cattivissimo Me, potete sia venire nel nostro negozio a Milano, oppure potete acquistare on line da ogni zona di Italia sul nostro store seguendo il link (cliccate il nome del peluches).

Peluches parlanti Cattivissimo Me

Tra i peluches, la serie dedicata all’ambientazione di Cattivissimo Me, il successo cinematografico che attualmente conta già due titoli usciti nelle sale (Cattivissimo me e Cattivissimo Me 2) è una serie che ha subito conquistato. Tra i vari personaggi (potete consultare i personaggi nell’articolo dedicato all’ambientazione Cattivissimo Me) ce ne sono molti che raccolgono simpatie grazie alla loro personalità, ma senza dubbio il successo dei peluches è dovuto in particolare agli amatissimi Minion, piccoletti gialli e combinaguai che non possono che restare simpaticissimi anche al più “cattivo” di noi. Vediamo dunque alcuni modelli di personaggi prima di dedicarci nello specifico ai Minion.

peluche agnes parlante cattivissimo me 2Peluche parlante di Agnes di Cattivissimo Me

Peluche parlante unicorno di Agnes cattivissimo me 2Peluche parlante dell’unicorno di Agnes

 

Un video per vedere i peluches parlanti dei minion

Per chi non vuole leggere ma vuole vedere, abbiamo realizzato un video che vi illustra come funzionano i nuovi peluches parlanti dei Minion di Cattivissimo Me

Peluches Minion parlanti

Ed ecco le immagini e i link diretti alla scheda prodotto per chi volesse acquistare un peluches parlante dei minion sul nostro store.

peluche minion viola parlante cattivissimo me 2Peluche parlante del Minion Viola

Peluche parlante del Minion Stuart pompiere (bee do) cattivissimo me 2Peluche parlante del Minion Stuart pompiere (bee do)

peluche parlante minion dave cattivissimo me 2Peluche parlante del Minion Dave

 

peluche parlante minion stuart jumbo cattivissimo me 2Peluche Parlante del Minion Stuart parlante versione Jumbo

 

peluche parlante minion dave jumbo cattivissimo me 2Peluche Parlante del Minion Dave parlante versione Jumbo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Animated Social Media Icons by Acurax Responsive Web Designing Company
Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On Google PlusVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram