Lego Minifigures Simpson

lego minifigures simpsonNotizie strabilianti per gli amanti Lego e per gli amanti dei Simpson. E Pianeta Hobby, da leader italiano nella vendita on line di prodotti per collezionisti, non poteva non dedicare un articolo speciale all’imminente uscita della serie Lego Minifigures Simpson.
Infatti a maggio va in onda in america una puntata dei Simpson in versione Lego, ed in occasione sarà sul mercato una nuova serie di Minifigures Lego dei Simpson e un set di costruzioni Lego con la casa dei Simpson. Prima di entrare nel vivo vi ricordiamo che abbiamo già dedicato una serie di articoli alle Minifigures Lego per chi volesse scoprire tutti i dettagli di questo prodotto della Lego.
Infine. ricordandovi che sul nostro store on line potete comprare anche le Minifigures Lego singole senza doverle sbustare ma scegliendo i modelli che preferite per completare le collezioni, e ricordandovi che potete anche comprare la Serie completa Lego minifigures Simpson, con tutte le 16 Minifigures della serie, vi lasciamo adesso all’articolo.

Simpson e Lego insieme

lego e simpsonMatt Groening e la Lego, dopo anni in cui si vociferava di questa possibilità, si sono finalmente uniti per i propri fans. Adesso gli appassionati dei Lego non potranno certo trascurare questa notizia: è stata prodotta una puntata dei Simpson in cui i personaggi e tutto l’ambiente ha assunto il look Lego. E gli appassionati dei Simpson non potranno non vedere una puntata che si prospetta davvero divertente. Infine, gli appassionati di Lego Minifigures non potranno non andare a caccia dei personaggi della nuova serie di Lego Minifigures Simpson che la Lego lancia sul mercato, in occasione dell’uscita americana della puntata dei Simpson in vesti Lego. Infine, gli appassionati dei Simpson che amano la Lego e collezionano Minifigures saranno praticamente in solluccheri per la perfetta coincidenza di tre passioni.

La puntata dei Simpson in vesti Lego

Per quanto riguarda la puntata, sappiamo che Domenica 4 Maggio sul canale americano FOX andrà in onda “Brick Like Me”, la puntata dei Simpson in vesti Lego. E se non ci credete ecco il trailer, fresco fresco.

Al mattino Homer si ritrova “leghizzato” e convinto che sia la realtà. Ma grazie ad un flashback Homer si rende conto che quella Lego non è la sua realtà di appartenenza e perciò partirà alla ricerca di una soluzione per tornare alla normalità.

L’episodio è il numero 20 della 25° stagione e pertanto arriverà, prima o poi, anche in Italia. Ricordiamo infatti che in italia siamo ancora alla 23° serie (controlla qui tutte le serie dei Simpson uscite in italia) e quindi dovremo aspettare per vederla tradotta. Dovremo quindi accontentarci per ora. Sul web la versione in inglese sarà disponibile già poco dopo il 4 maggio, ma per la versione italiana chissà…

Lego Minifigures Simpson

La serie di Lego Minifigures: i Simpson

lego minifigures simpson serie completaE adesso veniamo alla passione dei collezionisti di Lego Minifigures dando alcune informazioni per illustrare nel dettaglio la composizione della serie Lego Minifigures Simpson. Intanto diciamo che la serie sarà in vendita dai primi di Maggio, per la precisione mercoledì 7 maggio. Controllate perciò la sezione dedicata alle Lego Minifigures Simpson in vendita sul nostro store on line per la disponibilità. Vi ricordiamo che solo da Pianeta Hobby potete acquistare la Serie completa Lego minifigures Simpson, con tutte le 16 Minifigures della serie, e anche una vendita di singole minifigures da acquistare singolarmente per poter completare la collezione o per poter acquistare solo i vostri personaggi preferiti. Ma non tardate: è probabile che la serie vada a ruba, i pezzi più rari saranno per poco tempo disponibili.
La serie è composta, come una serie ordinaria di Lego Minifigures, da 16 modelli. Eccoli:

Famiglia Simpson

Iniziamo chiaramente dai modelli della famiglia Simpson. C’è il mitico modello Lego Minifigures Homer Simpson che appare con la sua testa tonda e in mano ovviamente una ciambella e un telecomando. Segue a ruota il modello di Lego Minifigures Marge Simpson, mogliettina adorata di Homer con tanto di casco di capelli e in mano il libro di ricette per fare le ciambelle a Homer. E poi l’immancabile modello di Lego Minifigures Lisa Simpson che chiaramente impugna il suo sax, il pestifero modello di Lego Minifigures Bart Simpson con uno skateboard verde per poter scorrazzare per Springfield, e la piccola Lego Minifigures Maggie Simpson che con la solita espressione preoccupata impugna un orsacchiotto. La famiglia però non sarebbe al compelto senza il modello di Lego Minifigures Nonno Simpson che impugna un giornale che probabilmente non finirà mai di leggere.

lego minifigures homer simpson
Homer Simpson

lego minifigures marge simpson
Marge Simpson

lego minifigures bart simpson
Bart Simpson

lego minifigures lisa simpson
Lisa Simpson

lego minifigures maggie simpson
Maggie Simpson

lego minifigures Nonno Simpson
Nonno Simpson

Altri personaggi

Veniamo poi ai modelli degli altri personaggi principali della serie Simpson.
Primo fra tutti il religiosissimo modello di Lego Minifigures Ned Flanders che impugna una tazza e ha in dotazione una cassettina per fare i lavori di casa da perfetto padre di famiglia. C’è poi l’imbranatissimo Lego Minifigures Milhouse Van Houten amico del cuore di Bart con il suo fumetto. Viene poi il “buon” Lego Minifigures Apu che da buon venditore impugna una bibita da vendere. Non poteva mancare il buffo modello di Lego Minifigures Capitano Wiggun poliziotto al modo italico che impugna un megafono e un manganello. Insieme a lui c’è anche il figlioletto, il modello Lego Minifigures Ralph Wiggum, piccino e pasticcione. Poi c’è chiaramente il terribile modello di Lego Minifigures Nelson Muntz, teppista che viene accompagnato da una temibile mazza da baseball. Per non lasciare la serie priva di un personaggio chiave c’è anche il modello di Lego Minifigures Krusty il Clown con una torta pronta per volare in faccia al primo malcapitato, come anche il modello dell’astuto Lego Minifigures Mr. Burns con in mano una barra d’uranio e l’immancabile pesce triocchiuto mutato. Concludono la serie i modelli di Lego Minifigures ItchyLego Minifigures Scratchy entrambi corredati di terribili armi per massacrarsi a vicenda. Ed ecco una fotogallery per vedere i modelli in dettaglio.

lego minifigures simpson ned flanders
Ned Flanders

lego minifigures simpson Milhouse Van Houten
Milhouse Van Houten

lego minifigures simpson Apu
Apu

lego minifigures simpson Capitano Wiggun
Capitano Wiggun

lego minifigures simpson Ralph Wiggun
Ralph Wiggun

lego minifigures simpson nelson muntz
Nelson Muntz

lego minifigures simpson Krusty il Clown
Krusty il Clown

lego minifigures simpson Mr. Burns
Mr. Burns

lego minifigures simpson Itchy
Itchy

lego minifigures simpson Scratchy
Scratchy

Il set di costruzioni Lego Simpson

lego-simpson-set di costruzioniSempre a maggio sarà in commercio il nuovo set di costruzioni Lego che permetterà di costruire la famosa casa dei Simpson. Oltre a tutti i pezzi per costruire l’edificio con tanto di garage, la scatola conterrà anche i componenti della famiglia: Homer, Marge, Bart, Lisa e Maggie insieme al vicino Ned Flanders.

Saluti e commenti

A questo punto non ci resta che salutarvi augurandoci che questo approfondimento sulla serie Lego Minifigures 13 The Simpson sia stato di vostro gradimento. Come sempre vi invitiamo a lasciarci commenti e quanto vi venisse in mente per ampliare questo articolo e aggiungere notizie, aneddoti, curiosità.

3 risposte a “Lego Minifigures Simpson”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Network Widget by Acurax Small Business Website Designers
Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On Google PlusVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram