Yu Gi Oh speciale carte numero e carte Xyz

yu gi ho carte numero yugiho carte Xyz 39Pianeta Hobby ha deciso di dedicare un articolo speciale dedicato alle carte numero di Yu Gi Oh! poiché siamo specialisti. Siamo infatti l’unico store online ad offrire una sezione completamente dedicata alla vendita carte numero Yu Gi Oh C’è di più: sul nostro portale troverete un’intera sezione dedicata alle carte Yu Gi Oh!, dove potrete comprare le carte singole Yu Gi Oh scegliendole una ad una, comodamente, e naturalmente box Yu Gi Oh e bustine Yu Gi Oh e tutti i prodotti e accessori correlati come mazzi introduttivi, bustine protettive, carte promo, carte torneo, etc.

Prima delle Carte Numero di Yu Gi Oh!

Per venire incontro all’esigenza di quelli che spesso ci chiedono informazioni sulle carte Numero, ecco un articolo completo. Vi ricordiamo che nell’ambito delle nostre recensioni di giochi di carte collezionabili abbiamo già realizzato una recensione dedicata a Yu Gi Oh!, adesso vogliamo affrontare questo argomento molto caro ai collezionisti, ai giocatori e ai fan dell’ambientazione di Yu Gi Oh!. Inoltre, per gli amanti di You Tube e dei tutorial, stiamo preparando una serie di video dedicati al mondo Yu Gi Oh, alcuni sono già on line e li potete guardare andando alla fine di quest’articolo, altri li trovate sul nostro canale: se volete essere aggiornati, potete iscrivervi al nostro canale You Tube per ricevere notifiche quando pubblichiamo un nuovo video.

Le carte numero e le carte Xyz

yu gi ho carte XyzPer prima cosa dobbiamo dire, per rispondere ad una domanda frequente, che le carte Numero appartengono alle carte Xyz (che si pronuncia ik-siis, come una parola e non lettera per lettera) e, per essere più precisi le carte Numero sono un archetipo delle carte  Xyz. Come vedete infatti dalla carta nell’immagine a destra, essa è una carta Xyz ma non è della tipologia numero. Inoltre è importante distinguere fra le carte Numero per come appaiono nel cartone animato (anime) e le carte numero effettivamente stampate ed entrate nel gioco di carte collezionabili di Yu Gi Oh!. Infatti ci sono molte carte che appaiono nel cartone e che però non sono ancora state inserite in produzione, né si sa se mai lo saranno. Abbiamo voluto chiarire fin da subito che le carte numero sono solo uno tipo di carte Xyz perché la fama delle carte Numero rischia di oscurare la presenza delle altre carte Xyz. Ma un buon giocatore deve sapere che di Xyz ce ne sono molte altre (non numero) che si possono usare nel gioco. Le carte Numero sono diventate giustamente molto famose, ma un bravo Deck Builder non dovrebbe mai dimenticare le tante altre carte Xyz che, soprattutto se usate in combinazione con le carte numero, offrono molte altre soluzioni di gioco, eleganti ed efficaci.

Le carte Xyz

astral carte numero yugiohLa Konami, con queste carte, ha cercato di offrire uno spunto davvero interessante tanto per la storia dell’anime (che approfondiremo in un articolo dedicato), quanto per il gioco di carte collezionabili. La storia vuole, infatti, che le carte Xyz arrivino dallo spazio. Sono strani mostri fatti di anti-materia che, viaggiando attraverso un buco nero, sono giunti fino a noi. E ora che sono arrivati qui, chiaramente, sono anche pronti a schierarsi in battaglia. Grazie alle loro proprietà di trasformazione, le carte Xyz sono utili a creare mostri Xyz utilizzando come materiale di base quasi ogni cosa. Tutti gli altri tipi di Mostro, tutti gli Attributi e tutti i Temi possono essere sfruttati come componenti per montare un mostro più potente e combattivo. Perciò un giocatore può creare terribili macchine, giganteschi draghi o mostri fatti di numeri.

Una particolarità grafica delle carte Xyz è che sono le uniche carte totalmente nere e i mostri hanno un Rango e non un Livello (la qual cosa è segnalata dalle stelle gialle e nere invece che gialle e rosse.)

Le regole speciali dei mostri  Xyz e delle carte numero

yu gi ho carte numero regoleLa cosa più utile durante la partita, in ambito strategico, è che se evochi un Mostro Xyz il materiale usato, invece di essere scartato, rimane in campo. Un gran bel vantaggio. Inoltre quando metti i Mostri Xyz nel tuo Extra Deck, funzionano molto bene (e non ti richiedono modifiche speciali al Deck). Sono un po’ come i mostri Fusione e i mostri Syncro ma, rispetto a questi ultimi, sono anche molto più semplici da evocare.

Infatti per evocare un mostro Xyz avrai bisogno di un certo numero di mostri scoperti, già in campo, e con un certo livello adeguato alla carta Xyz. Se per esempio vuoi evocare un mostro che indica, nel testo della carta, “2 mostri di livello 3 come materiali” allora dovrai avere in campo, scoperti, 2 mostri di Livello 3 per usarli come materiali. Se hai questi mostri da usare come materiali puoi allora procedere all’evocazione. Prendi i mostri materiale e li metti scoperti sotto la carta mostro Xyz, creando una pila. Quei materiali rimarranno a tua disposizione per pagare costi degli effetti o per attivare altre carte Magia o Trappola speciali, collegate ai mostri Xyz.

Regole di distruzione delle carte Numero

yu gi ho carte numero nell'animeMolti si chiedono se le famigerate carte numero, durante una sfida del trading card game, possano essere distrutte solo da altre carte numero o se viceversa possano essere distrutte normalmente, come le altre carte mostro. Benché il cartone animato (anime) faccia vedere che è vera la prima possibilità, e cioè mette in scena sfide in cui ad una carta numero sia opponibile solo un’altra carta numero, nel gioco reale le cose sono diverse. Infatti secondo il regolamento del TCG (trading card game) i mostri numero possono essere distrutti da una qualunque carta. E per fortuna! Altrimenti sarebbero carte quasi “divine” e finirebbero per rendere il gioco ingiocabile. E se nell’anime accade qualcosa di diverso è perché questa loro specialità rende la suspence della storia più intensa. Ma durante una partita reale bisogna fare i conti con la giocabilità.

Lista carte Numero ( elenco completo )

yugioh carte numero yu gi oh lista elencoAltro tema dibattuto riguarda la lista completa delle carte Numero, vuoi perché ci sono miti e leggende che, ancora una volta creano una certa confusione fra Yu Gi Oh! l’anime trasmesso in TV e Yu Gi Oh! il gioco di carte collezionabili. In questo elenco trovate le carte numero che sono state effettivamente stampate (alcune per ora solo in Giappone ma prima o poi arriveranno) e che fanno quindi parte delle carte collezionabili. Se abbiamo dimenticato qualche carta vi preghiamo di avvisarci tramite una mail o un commento sotto questo articolo. Se la carta è in formato link vuol dire che è una carta numero in vendita nella nostra collezione. Inoltre, tramite l’abbreviazione tra parentesi dopo il nome vogliamo darvi anche l’indicazione di quali carte sono uscite anche in Occidente (O) e quali sono reperibili esclusivamente in Giappone (J). Chiaramente le carte uscite solo in Giappone non sono valide nei tornei ufficiali e non si possono reperire con canali normali.

Elenco delle carte numero di Yu Gi Oh!

Numero 1: Gate of Numeron – Ekam (J)

Numero 2: Gate of Numeron – Dve (J)

Numero 3: Gate of Numeron – Trini (J)

Numero 4: Gate of Numeron – Catvari (J)

Number 5: Des Chimera Dragon (J)

Numero 6: Cronomalia Atlandis (O)

Numero 7: Sequenza Fortunata (O)

Numero 8: Re Araldico Genoma Eredità (O)

Numero 9: Sfera Dyson (O)

Numero 10: Illuminocavaliere (O)

Numero 11: Grande Occhio (O)

Numero 12: Ninja Armatura di Ombra Scarlatta (O)

Numero 13: Personificazione del crimine (O)

Number 14: Greedy Sarameya (J – solo nel manga)

Numero 15: Burattino Truccato Killer Gigante (O)

Numero 16: Maestro dello Shock (O)

Numero 17: Drago Leviatano (O)

Number 18: Heraldic Progenitor Plain-Coat (J)

Numero 19: Freezadonte (O)

Numero 20: Giga-Brillante (O)

Number 21: Frozen Lady Justice( J – solo nel manga)

Numero 22: Zombiestein (O) (solo negli stati uniti)

Number 23: Lancelot, Ghost Knight of the Underworld ( J – solo nel manga)

Numero 25: Focus Forza (O)

Number 28: Titanic Moth ( J – solo nel manga)

Numero 30: Golem Acido della Distruzione (O)

Numero 31: Personificazione della Punizione (O)

Numero 32: Draghetto Squalo (O)

Numero 33: Cronomalia Machu Mech (O)

Numero 34: Terror-Byte (O)

Number 36: Chronomaly Fork Hyuk (J)

Numero 39: Utopia (O)

Numero 39: Radici dell’Utopia (O)

Numero 40: Burattino Arsenale delle Corde (O)

Numero 42: Astronave Galattica Tomahawk (O)

Numero 43: Manipolatore di Anime (O)

Numero 44: Pegaso del cielo (O)

Numero 46: Dragluone (O)

Numero 47: Squalo Incubo (O)

Numero 48: Shadow Lich (J)

Numero 49: Sintonia della Fortuna (O)

Numero 50: Nave Nera di Corn (O)

Number 52: Diamond Crab King (J)

Numero 53: Cuore-Terra (O)

Numero 54: Cuore di Leone (O)

Number 55: Gogogo Goliath ( J)

Numero 56: Ratto Dorato (O)

Numero 57: Drago Polvere Tricefalo (O)

Number 58: Burner Viser (J)

Numero 61: Volcasauro (O)

Numero 62: Galaxy-Eyes Prime Photon Dragon (O)

Numero 63: Soldato Shamoji (O)

Numero 64: Procione Ronin Sandayu (O)

Numero 65: Combattente Djinn (O)

Numero 66: Scarabeo Maestro delle Chiavi (O)

Numero 69: Cimiero dell’Araldo (O)

Number 70: Deadly Sin (J – solo nel manga)

Numero 72: Shogi Rook (J)

Numero 73: Spruzzo dell’Abisso (O)

Numero 74: Maestro delle Lame (O)

Number 79: Battlin’ Boxer Nova Caesar (J)

Numero 80: Rhapsody in Berserk (O)

Numero 82: Cuoreterrenodraco (O)

Numero 83: Regina Galattica (O)

Numero 85: Scatola Pazza (O) 

Number 86: Heroic Champion – Rhongomiant (J)

Numero 87: Regina della Notte (O)

Numero 88: Burattino Arnese del Leone (O)

Numero 91: Drago Tuono Scintilla (O)

Numero 92: Drago Heart-earth (O)

Numero 94: Crystal Zero la Principessa del Ghiaccio Polare (J)

Numero 92: Drago Hearh-HeartH (O)

Number 94: Crystal Zero (J)

Numero 96: Nebbia Oscura (O)

Number 99: Hope Dragun (J)

Number 100: Numeron Dragon (J)


Carte numero S Shining

Per ora figura una sola carta S Shining. La sua particolarità è che sono olografici, aggiornamenti della versione base (numero) e si utilizza sempre l’evocazione Xyz, anche se viene chiamata evocazione Xyz shining. Al momento esiste solo nel fumetto e nel gioco giapponese, in occidente la vedremo in gioco più avanti.

Numero S39: Utopia One (J)


Carte numero f (numeri fortuna)

Questa è una carta che al momento è visibile solo nel cartone e nel gioco giapponese. 

Numero F0: Future Hope (J)


carte numero alza-rango

Queste carte numero sono un aggiornamento della versione regolare della carta numero stessa. Non hanno nel prefisso del nome la C o la S (di Chaos o Shining) ma vengono utilizzati giocando la carta magia “Alza Rango Magico Forza Astral

Numero 39: Beyond the Hope (J)


Carte numero abbassa rango

Queste carte numero sono un aggiornamento della versione regolare della carta numero stessa. Non hanno nel prefisso del nome la C o la S di Chaos o Shining ma vengono utilizzati giocando la carta magia “Abbassa Rango Magico Caduta Numeron

Numero 39: Radici dell’ Utopia (O)


Carte Numero Bariane

Sono carte numero che superano il numero 100, e sono definite “Sette imperatori di Barian”, sono state create da Don Thousand per sopprimere gli imperatori delle memorie. Non hanno regole di gioco particolari.

Numero 101: Arca Onore Silente (O)

Numero 102: Sentinella Serafino delle Stelle (O)

Numero 103: Ragnazero (O)

Numero 104: Masquerade (O)

Numero 105: Pugile Indomito Star Cestus (O)

Numero 106: Mano gigante (O) si puo’ vincere solo ai campionati “YCS”

Numero 107: Drago Galattico Occhi Tachionici (O)


Carte Numero Caos

Le carte numero Chaos hanno il prefisso “C” prima del numero e si chiamano numeri chaos, e sono un aggiornamento delle carte numero base. Possono essere evocate solo dopo che è stata evocata la carta numero corrispondente (normale) tramite evocazione Xyz. Si possono giocare più facilmente giocando le carte “Alza Rango Magico” oppure due carte (ancora non uscite ma imminenti) Terreno Chaos o Trono di Don Thousand

Numero C1: Gate of Chaos Numeron (J)

Numero C5: Drago Chimera del Chaos (O)

Numero C6: Cronomalia Chaos Atlantis (O)

Numero C9: Sfera Dyson del Chaos (O)

Numero C15: Burattino Arnese Cacciatore Gigante (O)

Numero C32: Draghetto Squalo Veiss (O)

Numero C39: Raggio Utopia (O)

Numero C39: Raggio utopia V (O)

Numero C39: raggio utopia vittoria (O)

Numero C40: Burattino arnese delle corde Oscure (O)

Numero C43: High Manipulator of Chaos (O)

Numero C65: Re Overdemone (O)

Numero C69: Cimiero dell’Araldo dell’Orrore (O)

Numero C73: Super Spruzzo dell’Abisso (O)

Numero C80: Requiem in Berserk (O)

Numero C88: Burattino Arnese del Leone del Disastro (O)

Numero C92: Drago Chaos Heart-eartH (O)

Numero C96: Tempesta Oscura (O)

Numero C101: Oscurità Onore Silente (O)

Numero C102: Sentinella Serafino delle Stelle (O)

Numero C103: Ragnafinity (O)

Numero C104: Masquerade Orrore Umbreal (O)

Numero C105: Pugile Indomito Comet Cestus (O)

Numero C106: Mano Gigante Rossa (O)

Numero C107: Neo Drago Galattico Occhi Tachionici  (O)


Le carte numero leggendarie MYTHYRIAN

Conosciuti come numeri Leggendari o Mythryrian, nel cartone e nel fumetto sono carte uniche situate in alcune zone del mondo, protette da guardiani e hanno un ruolo molto particolare nella storia della guerra dei numeri leggendari. Non hanno regole di gioco particolari.

Numero 44: Pegaso del cielo (O)

Numero 46: Dragluone (O)

Numero 54: Cuore di Leone (O)

Numero 64: Procione Ronin Sandayu (O)

Numero 65: Combattente Djinn (O)

Numero 73: Spruzzo dell’Abisso (O)

Numero 94: Crystal Zero (J)


Lista carte Xyz

A completamento di questo articolo ecco un elenco completo di tutte le carte xyz di Yu Gi Oh! Naturalmente se siete interessati a dei titoli in particolare, vi invitiamo sul nostro store dove troverete una sezione dedicata a chi vuole acquistare carte singole di YuGiOh. Ttramite una ricerca troverete sicuramente le carte che vi interessano. Ringraziamo il buon Darkelont per aver redatto una lista completa di tutti i Mostri Xyz esistenti, in ordine alfabetico. Se mancasse qualche nome, anche qui, non esitate a postare un commento per farci notare la lacuna, provvederemo prestissimo a colmarla.

- Adreus, Keeper of Armageddon

- Baby Tiragon

- Black Ray Lancer

- Blade Armor Ninja

- Daigusto Emeral

- Daigusto Phoenix

- Dbokàk, King of Heavy Machinery

- Evigishki Merrowgeist

- Evolzar Dolkka

- Evolzar Laggia

- Evolzar Solda

- Gachi Gachi Gantestsu

- Gaia Dragoon, the Force of Lightning

- Geargiganto X

- Gem-Knight Pearl

- Grenosaurus

- Gustaph Max, the Super-Dreadnought Rallway Gun

- Hieratic Dragon King of Atum

- Hieratic Sun Dragon Overlord of Heliopolis

- Hieron the Magical Hierophant

- Inzektor Exa-Beetle

- Inzektor Exa-Stag

- Kachi Kochi Dragon

- Lavalval Chain

- Lavalval Ignis

- Leviair the Sea Dragon

- M-X-Saber Invoker

- Maestroke teh Symphony Djinn

- Magi Magi ☆ Magician Gal

- Mellowmelody the Brass Djinn

- Mira the Giant Star

- Muzurhythm the String Djinn

- Neo-Galaxy Eyes Photon Dragon

- Photon Butterfly Assassin

- Photon Streak Bounzer

- Queen Dragun, the Dragon Djinn

- Shineelf

- Steelswarm Roach

- Stellar Beehive

- Stellar Hyades

- Stellar Omega

- Stellar Pleiades

- Stellar Ptolemys Messier 7

- Submersible Carrier Aero Shark

- Tentempo the Drum Djinn

- Thunder End Dragon

- Tinplate Archduke

- Tiras, Keeper of Genesis

- Verz Bahamut

- Verz Nightmare

- Verz Ophion

- Verz Ouroboros

- Verz Thanatos

- Vylon Disigma

- Wind-Up Arsenal Zenmaioh

- Wind-Up Carrier Zenmaity

- Wind-Up Zenmaines

- Wind-Up Zenmaister

 

Video dedicati alle carte numero da You Tube



Saluti

Bene, non ci resta che ringraziarvi per aver scelto di seguirci e di leggere questo articolo. Speriamo che, se l’avete trovato utile o interessante, vi venga voglia di condividerlo con qualche vostro amico. Inoltre vi salutiamo ricordandovi che il nostro scopo è fornire un articolo utile a tutti gli appassionati che vogliono scoprire e apprezzare sempre più il mondo di Yu Gi Oh! perciò non esitate ad inserire un commento specifico se pensate che nell’articolo debba essere aggiunta o precisata qualche cosa che giudicate importante sulle carte Xyz o sulle carte numero di Yu Gi Oh!

258 pensieri su “Yu Gi Oh speciale carte numero e carte Xyz

  1. Numero 66 non è Legendary Diabros ma è Chiave Maestra-Scarabeo
    Atributo:oscurit
    Rango(livello dei mostri xyz se non lo sai):4
    Tipi:insetto/xyz/effetto
    Materiali:2 mostri oscurità di livello 4
    Effetto:una volta per turno puoi staccare un materiale xyz da questa carta,se lo fai scegli un mostro scoperto che controlli questo mostro non può essere distrutto dagli effetti di altre carte.
    Se questa carta è distrutta in battaglia e mandata al cimitero riportala in campo e al suo posto manda al cimitero il mostro che avevi reso invulnerabile agli effetti di altre carte.

  2. NUMERO C39 : RAGGIO UTOPIA V é già uscito in (O) nel deck Galassia SUPER STARTER ( NELLA BUSTA VERDE CONTENENTE 10 CARTE).

  3. nn ricordo come si chiama quel mostro che appariva in un episodio
    era un mostro di tipo macchina che usava un ragazzino con il deck macchine
    mi pare che ha duellato con yuma in un cantiere
    xfavore potrste dirmi come si chiama ?

  4. numero 105 e gia uscito in (O) e si chiama numero 105 pugile indomito star cestus, in giappone e anche uscito numero c96 tempesta oscura

    • e in italia è uscito pure no. c 105 :pugile indomito comet cestus e anche no. 107 :drago galattico occhi tachionici e io li ho tutti e due

  5. Io ho 10 anni e so che numero 69 cimiero dell araldo poi in Giappone è uscito la caos di numero 96 sia come la fanno i bariani sia come la fa yuma e shark poi numero 96 è cattivo allora era riuscito ha prendere numero 69 facendone la caos bariana poi ce un drago e è numero 48 e numero c65 e numero 54 scusa se non so i nomi però i ti oh detto tutto che pensavo sperò che lo leggete e vi piacerá

  6. in teoria yuma doveva perdere contro di tron come kite avrebbe dovuto perdere contro di misael in yugioh zexal 2 :no. c 107 vs neo drago fotonico occhi galattici .Ancora una cosa : dicono che il numero più forte che ci sia è numero c 39 : raggio utopia v invece in confronto a no. c 107 fa schifo no. c39v , tipo no. 15 se attivo leff’etto no, c39v viene distrutto . E poi il numero più forte è no. c 107

    • tecnicamente tron avrebbe dovuto perdere prima contro druate nella giuncla perche numero 8 mantiene il suo effetto solo fino alla end phase e ammesso che avrebbe vinto onestamente ma non ci credo avrebbe dovuto perdere contro kaito tenjo perche neo drago fotonico quando viene evocato con drago fotonico annulla gli effetti di tutte le carte non solo mostri quindi il caro tron non avrebbe potuto attivare proprio nessuna carta trappola come invece ha fatto

  7. scusate….io vorrei farmi il deck burattino truccato ma su internet ho trovato solo i mostri dei burattini truccati…sapete x caso se sono uscite le carte magia e trappola di questo deck? Se si me le potete dire?
    grazie in anticipo!!!

  8. io mi vorrei fare il deck burattino truccato…ma su internet ho trovato solo i mostri di questo deck sapete x caso se sono uscite le carte magia e trappola..se si mi potete dare il deck profile del deck burattino truccato?????
    grazie in anticipo!!!! :D

    • dimenticavo:ci sono anche “numero 49 sintonia della fortuna”,”numero 54 cuore di leone”,”numero 87 regina della notte” e “numero 85 scatola pazza”

  9. Vorrei sapere se l’effetto di numero 49: Sintonia della fortuna continua anche nel cimitero (quello che ogni turno guadagni 500 life points) perché un mio amico faceva così. (perché inoltre me l’ ha dato insieme a numero 17: Drago leviatano per farfalloperativo notte)

  10. Pingback: Yu Gi Oh! | Anteprima Battle Pack 2 ovvero La Guerra dei Giganti - Nuova espansione a Giugno 2013

  11. Pingback: Yu Gi Oh | Nuova espansione Spettri dell’Ombra

    • Attributo:VENTO Tipo:Insetto Nome:Mosca Ninja D’Ombra Effetto:Stacca un materiale:ogni attacco viene annullato e subisce il tuo avversario quello che subisci tu(ma solo da attacchi che comprendono la carta)

  12. Pingback: Yu Gi Oh | La nuova espansione Giudizio della Luce

  13. Pingback: Yu Gi Oh | Nuova espansione Signore della Galassia Tachionica (e Sneak Peek a Milano)

  14. numero 64 : Sandayu il Tanooki Veterano non si chiama cosi ma si chiama Procione Ronin Sandayu . Atributo : terra , tipo Bestia , xyz , effetto
    2 mostri di tipo bestia di livello 2
    effetto : una volta per turno puoi staccare un materiale xyz da questa carta evoca specialmente 1 segna procione kagemusha tipo bestia terra livello 1 atk ? def 0 quando viene evocato il suo atk diventa pari all atkattuale del mostro sul terreno con l atk piu alto scegli tu in caso di parita mentre controlli un altro mostro di tipo bestia questa carta non puo essere distrutta in battaglia o dagli effetti delle carte
    io c e lo in edizione limitata

  15. io ho numero 50 e 46 50 in edizione limitata e star eater cioè mangiatore di stelle secret trovato in strada ma ho anche molto altro come drago argento occhi azzurri e numero c32 ed alri numeri.g-o-d-b-y-e ps scusate se sono statto insolente nel precedente commento

  16. Io ho la lista aggiornata !
    Numero 1 cancello di numeron ekam
    Numero 2 cancello di numeron dve
    Numero 3 cancello di numeron trini

    • io ho i numeri c5,6,7,10,12,17,20,30,32,32,34,39 radici dell utopia,39,c39,c39 v,40,44,49,54,56,56,57,61,63,65,69,69,74, 83,85,87,88,c88,96,104,c104,105

  17. Pingback: Yu Gi Oh - A Maggio Sneak Peek di nuova espansione Origine primordialeBlog di Pianeta Hobby

  18. Beh, ve lo dico subito, 4 mostri di livello 4
    Una volta per turno, durante la END Phares del Tuiavversario, se il sui avverssaro ha più carte nella tua mano. di te: lui carta una carta.
    Ecc.

  19. Io ho i numeri 6 C6 7 10 12 13 17 20 30 31 34 39 C39 C39V (no vittoria) 43 (X 2) C43 49 54 57 63 (X 2) 65 C65 74 83 85 87 96 C107.
    Li ho perché sono un cacciatore di numeri.

  20. Pingback: Yu Gi Oh | Espansione Alleanza dei Duellanti | Blog di Pianeta HobbyBlog di Pianeta Hobby

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>