Yu Gi Oh! |Le nuove carte numero nell’espansione Signore della Galassia Tachionica

nuova espansione yu gi oh signore della galassia tachionicaCarissimi fan di Pianeta Hobby – che per chi non lo sapesse (magari è capitato per la prima volta sul nostro blog) è il più fornito store italiano tanto per l’acquisto on line di carte Yugioh con tanto di sezione dedicata interamente all’acquisto di carte numero di Yu Gi Oh! quanto per l’acquisto di accessori Yu Gi Ohe anche l’organizzatore dell’ormai famoso concorso Yu Gi Oh ” A tutto social” – come sapete è da poco uscita una nuova espansione di Yugioh! il nostro gioco di carte collezionabili preferito. Eccovi il link per leggere l’articolo dedicato all’espansione Yu Gi Oh! Signore della Galassia Tachionica. Abbiamo in passato già dedicato un articolo per esporre in generale le caratteristiche del gioco, potete leggerlo andando alla recensione Yu Gi Oh. Adesso vogliamo concentrare la nostra attenzione sulle nuove carte numero Yu Gi Oh! contenute nell’espansione Signore della Galassia Tachionica che è uscita a Maggio 2012. E perciò eccoci subito pronti: veniamo a mostrare con foto, nome completo e principali caratteristiche le nuove carte numero Yugioh. In particolare parliamo di:

Numero 69: Cimiero dell’Araldo

yu gi oh carta numero 69 cimiero dell'araldo(clicca sul link per andare alla pagina della carta) Si tratta di una carta Psichico/Xyz/effetto con attacco 2600 e difesa 1400 che quando viene evocata specialmente annulla tutti gli effetti degli altri mostri Xyz.

Numero 105: Puglile Indomito Star Cestus

yugioh carta numero 105 pugile indomito super cestus(clicca sul link per andare alla pagina della carta) Si tratta di una carta guerriero/Xyz/effetto con attacco 2500 e difesa 1600 e notevolissimi poteri speciali.

Numero 107: Drago Galattico Occhi Tachionici 

yugioh carta numero 107 drago galattico occhi tachionici

(clicca sul link per andare alla pagina della carta) Si tratta di una carta Drago/Xyz/Effetto che, oltre ad essere una vera rarità (ebbene sì, si tratta di una rara segreta fantasma!) è anche potentissima in gioco. Non solo ha attacco 3000 e difesa 2500, ma ha degli effetti che fanno davvero spavento. 

Numero C105: Pugile Indomito Comet Cestus

yugioh carta numero c105 puglie indomito comet cestus

(clicca sul link per andare alla pagina della carta) Versione caos della carta numero 105 Pugile Indomito Star Cestus, si tratta di una carta Guerriero/Xyz/Effetto che in questa versione (Comet) è differente sia nelle caratteristiche di base (5 stelle e non 4) ha attacco 2800 e difesa 2000, che negli effetti.

Le prime indiscrezioni

Si tratta di quattro carte numero molto, ma molto interessanti. Per quanto ne sappiamo è troppo presto per dire se saranno considerate carte cruciali dai campioni delle arene, ma dalle prime indiscrezioni di coloro che le hanno avute durante i primi tornei legati all’uscita dell’espansione Signore della Galassia Tachionica (ovvero gli sneak peek di yugioh a Milano) che si sono svolti nel nostro negozio e che hanno visto una notevolissima partecipazione di combattenti entusiasti (anzi approfittiamo per ringraziare tutti i partecipanti che si sono dimostrati dei veri campioni di gioco e di intelligenza), ebbene pare proprio che queste nuove carte numero possano essere non solo delle carte preziosissime per i collezionisti che non vogliono farsi mancare nulla nella loro collezione. Sono infatti risultate, ai primi test di gioco, molto potenti in se stesse, ma anche flessibili e utilizzabili in diverse circostanze.  Certo le prime prove effettuate durante gli sneak peek sono limitate: al momento in cui sono state usate, durante la formula classica dello sneak peek, i giocatori dovevano comporre i mazzi con le carte trovate nelle 5 bustine e i deck yugioh dovevano contenere almeno 20 carte e, come tutti sanno, nei deck da torneo non si possono aggiungere ulteriori carte. Per cui non è stato possibile cercare di capire come si integrano con deck da arena libera. Tuttavia le prime indiscrezioni parlano di risultati notevolissimi. Chi ha saputo costruire un deck intelligente e ha saputo integrare con dovizia le sue carte numero, troverà che queste nuove carte numero contenute nell’espansione Signore della Galassia Tachionica sono davvero eccezionali. Almeno così ci hanno riferito i migliori giocatori che frequentano la nostra area tornei di Yu Gi Oh!. Ma il miglior modo per saperlo è senza dubbio provarle in prima persona. Anzi, vi chiediamo anche la vostra opinione: se le provate in gioco dateci un vostro parere (potete lasciarci tutti i vostri pareri come commenti qui sotto) su come sono andate in partita queste nuove carte numero: bene,  benissimo, così e così, o addirittura male… e non dimenticate di spiegarci perché sono state positive o negative. Vogliamo infatti offrire ai futuri lettori una buona base per poter effettuare scelte strategiche e convenienti a proposito delle nuove carte numero e non c’è miglior consigliere di voi.
Adesso non ci rimane che salutarvi invitandovi a cliccare sul seguente link per visitare la nostra collezione di carte Yu Gi Ho! oppure la nostra collezione di carte numero cliccando qui.

32 risposte a “Yu Gi Oh! |Le nuove carte numero nell’espansione Signore della Galassia Tachionica”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.