YuGiOh | Sneak Peek Agosto Yu Gi Oh! Giudizio della Luce marino spiaggioso.

Evento Yu Gi Oh da non perdere: uno Sneak Peek Giudizio della Luce davvero speciale

yugioh sneak peek giudizio della luce spiaggiaCome già accennato nell’articolo che abbiamo dedicato all’imminente uscita dell’espansione Yu Gi Oh Giudizio della Luce, anche per questa nuova espansione di Yu Gi Oh Pianeta Hobby, leader italiano nella vendita e nella collezione carte di Yu Gi Oh, con tanto di sezione dedicata alle carte singole Yu Gi Oh, box Yu Gi Oh e accessori Yu Gi Oh, è lieta di informare tutti i suoi fan che abbiamo deciso di organizzare lo Sneak Peek Giudizio della Luce, ma a differenza degli altri Sneak Peek, questa edizione sarà davvero speciale perché, udite udite, si terrà in spiaggia! Ebbene sì, avete capito  bene, faremo un evento torneo di Yu Gi Oh mentre il dolce sole ci carezza e il pubblico di bagnanti inneggia, il mare ci accompagnerà verso la vittoria. Una vera arena nella rena, perché saremo in pubblico e sulla sabbia, contornati da visitatori che verranno a osservare i campioni.

evento torneo sneak peek yugioh a mareCome già accennato nell’articolo, l’uscita dell’espansione Giudizio della Luce è programmata per il 30 Agosto 2013 e Pianeta Hobby organizza questo speciale evento torneo Yu Gi Oh sul mare di Porto Garibaldi (provincia di Ferrara), il 24 agosto alle ore 15:00 circa. Per maggiori dettagli su orari, costi e quant’altro, leggete il paragrafo dedicato al termine dell’articolo.

yugioh sneak peek giudizio della luce porto garibaldi pianeta hobbyPer questo secondo anno in cui faremo il nostro Sneak Peek marino e spiaggioso, saremo sul lido turistico Bagno Ippopotamus, sul meraviglioso lungo mare nella provincia di Ferrara, in Emilia Romagna, a circa un’ora di strada da Rimini. In zona Pianeta Hobby è conosciuto perché facciamo spesso dei mercatini e partecipiamo a diversi eventi, quindi se siete in zona chiedete oppure prenotatevi fin da ora alla nostra mail info@pianetahobby.it .

Molti di voi magari vanno a mare a Rimini o in altre località della costa emiliana, e per arrivare a Porto Garibaldi ci sono molti mezzi pubblici o potete farvi accompagnare o venire in motorino. Ora concentriamoci sul bello di un evento di questo tipo.

Il bello dello Sneak Peek Marino Spiaggioso

Sneak Peek Yugioh Giudizio della Luce agostoNon è la prima volta che Pianeta Hobby si impegna in uno Sneak Peek, anzi abbiamo una storia densissima di eventi svolti nel negozio. Ma abbiamo anche esperienza sul mare! Non ci credete? In realtà già due anni fa provammo per la prima volta questa esperienza di uno Sneak Peek fatto in un lido attrezzato. La bellezza della spiaggia, il sapore del sale, la pelle fresca e abbronzata carezzata dalla delicata brezza marina, le carte di Yu Gi Oh che fioccano sui tavoli tra una lattina di cocacola ghiacciata e una ragazza in bikini che osserva curiosa domandandosi chi sarà il campione dell’arena, e poi tanti visitatori e curiosi, spettatori delle sfide che si accostano a fare qualche domanda, intervistano i vincitori e sorridono agli sconfitti… Un’atmosfera davvero bella, che mescola la passione per il gioco al piacere per il mare. Fu davvero bello e tanti furono i partecipanti. Pensate che c’era talmente tanta gente che abbiamo dovuto mandare via gli ultimi arrivati che non potevano accedere ai posti disponibili del torneo) e c’era perfino un gruppo di giocatori che sono addirittura arrivati  dalla Svizzera per giocare. Insomma, forti di questa esperienza riuscita benissimo abbiamo deciso di replicare e così anche quest’anno mare + Yu Gi Oh = fusione in una evocazione speciale evoca evento YuGiOh torneo marino spiaggioso.

Vedrete come è divertente prendere parte all’arena in costume e fare un torneo sotto uno spazioso ombrellone in paglia con comodissimi tavoli per giocare, tutti a nostra disposizione. Quindi, forza, se siete da quelle parti prenotate.

Indicazioni e informazioni dettagliate sull’evento YuGiOh Sneak Peek Marino Spiaggioso

Data e orario dello Sneak Peek: sabato 24 agosto, ore 15:00 circa

Location: Bagno ippopotamus, Via dei mille 42, 44029 – Porto Garibaldi (Ferrara) (vedi mappa sotto)

Posti disponibili: 60

Costo e premi: l’iscrizione al torneo costa 24€  e comprende 5 bustine, una carta promo e una bustina in omaggio per tutti i giocatori che accederanno all’ultimo turno del torneo. Inoltre mettiamo in palio 5 tappetini ufficiali del torneo, un tappetino sarà consegnato in pompa magna al vincitore mentre 4 tappetini saranno distribuiti a estrazione fra tutti i giocatori partecipanti al torneo.

Mappa per raggiungerci


Visualizzazione ingrandita della mappa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.