Sneak Peek Risveglio degli Abissi – Il torneo Yu Gi Oh! targato Pianeta Hobby (a Lucca Comics & Games)

Risveglio degli Abissi

Sneak Peek: l’evento perfetto per testare la nuova espansione di Yu Gi Oh!

L’uscita di una nuova espansione di Yu Gi Oh! è uno dei momenti più emozionanti per tutti gli appassionati collezionisti del gioco di carte collezionabili. Ma ancor più emozionante è la possibilità di provare tutte le nuove carte prima che esse siano messe in vendita al pubblico. Si tratta di un privilegio raro, possibile solo a chi è attento e aggiornato, perché vuole essere il più forte.

Ed è per questo che non c’è miglior occasione di un bel torneo, per provare in anteprima le carte dell’espansione Risveglio degli Abissi. Infatti è sul campo di battaglia che si vede il vero valore delle carte (o del giocatore che le usa!).

Dunque, è un piacere per noi dedicare questo breve articolo all’evento Sneak Peek – Risveglio degli Abissi che ci vedrà coinvolti, in veste di organizzatori ufficiali, durante i lieti giorni di Lucca Comics & Games.

Iscrizione al torneo – domenica 4 novembre ore 10 al nostro Stand

Se volete essere fra gli eletti che potranno prendere parte a questo momento epico non dimenticate che per partecipare dovete iscrivervi.

Per iscrivervi dovete venire allo stand di Pianeta Hobby, all’interno di Lucca Comics & Games, (stand B401, padiglione Games).

Le iscrizioni iniziano domenica 4 novembre alle ore 10:00 in punto e i posti sono limitati. Infatti solo 46 fortunati avranno la possibilità di disputarsi la corona di vincitori. L’iscrizione al torneo ha un costo di 24 € e nel costo sono comprese ben 5 bustine di carte, inoltre ogni partecipante al termine del torneo riceverà una ulteriore bustina in omaggio e una fantastica carta promo. E non è finita! Durante il torneo estrarremo cinque fortunati che si aggiudicheranno i 5 tappetini Play Master che abbiamo messo in palio per voi.

Torneo – il titanico scontro

I venti del nord spazzavano la pianura gelida, le grida di orrendi mostri si innalzavano dall’oscurità. Le fazioni erano convenute tutte in quella maledetta pianura del destino e gli avvoltoi, volteggiando nel cielo grigio, già pregustavano il sapore dei cadaveri che avrebbero presto riempito le loro avide gole. La battaglia era imminente: quello sarebbe stato il giorno della sconfitta, per molti. Per uno solo, invece, quello era il giorno della gloria. – da Le Cronache del Giorno di Morte – Unspiek, baron Bodissey.

Il torneo, titanico scontro, avrà luogo il giorno domenica 4 novembre, alle ore 11:00 in punto, nell’Area Dimostrazioni (A503) all’interno della manifestazione Lucca Comics & Games. Quindi tenetevi pronti, la battaglia sta per cominciare.

QUALCHE PAROLA SULL’ESPANSIONE RISVEGLIO DEGLI ABISSI

Dalle profondità dell’oceano stanno emergendo nuove oscure potenze. L’espansione Risveglio degli Abissi, che sarà presto in vendita, conterrà cento nuove carte. L’espansione nasce per dare nuovo vigore e forze ai mazzi legati all’attributo Acqua, in particolar modo allo Structure Deck Regno dell’Imperatore del Mare e ai Deck Profezia, Campioni Eroici, o Magidolce.

Non mancheranno i nuovi temi: ad esempio le Sirenidi, le leggendarie creature comandate dalla regale Sirenide Abissgaios, creatura portentosa che sarà capace di bloccare l’attacco di tutti i mostri di Livello 5 o superiore!

E non mancheranno neppure le carte rinnovate, come il Soldato Gigante d’Acciaio, famosissima carta che avrà nuova potenza e, come vedrete, sarà considerata la carta definitiva contro gli attacchi degli avversari.

Qualche parola sugli Sneak Peek di Yu Gi Oh!

I giocatori esperti sanno già cosa sia uno Sneak Peek ufficiale della Konami, ma non guasta dare qualche informazione a chi invece solo da poco si è accostato a questo grande gioco di carte da collezione. Uno Sneak Peek è un evento torneo durante il quale la Konami dà la possibilità di provare in anteprima un set di nuove carte che saranno poi incluse in una espansione. Pagando l’iscrizione potrete non solo partecipare alla competizione ma riceverete 5 buste d’espansione e potrete usare solo quelle carte per costruire il vostro Deck, tenendo conto della regola speciale per gli Sneak Peek che riduce a 20 il numero minimo di carte del Deck. Siccome è possibile usare solo le nuove carte, tutti i partecipanti hanno le stesse possibilità di vincere un Duello! Per questo è l’abilità (ma anche una certa buona fortuna) che determina il vero vincitore di uno di questi tornei! Poi, al termine del torneo le carte saranno chiaramente vostre. Perciò i partecipanti, impossessandosi di carte che ancora non sono entrate nel vero e proprio circolo di collezionisti, tornano a casa con delle carte freschissime e preziose. Un partecipante può essere certo che sarà l’unico tra gli amici a poter sfoderare una di queste primizie rarissime!

Se volete vedere chi dei nostri fan partecipa all’evento e volete leggere i commenti, venite sulla nostra pagina Facebook (e se non l’avete già fatto, cliccate “mi piace”). Perciò non mancate, venite a trovarci a Lucca per partecipare allo Sneak Peek – Risveglio degli Abissi, il Torneo di Yu Gi Oh! organizzato da Pianeta Hobby a Lucca Comics & Games 2012. E buona fortuna!

Una risposta a “Sneak Peek Risveglio degli Abissi – Il torneo Yu Gi Oh! targato Pianeta Hobby (a Lucca Comics & Games)”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.