Nella nostra vetrina dedicata ai peluches di Shaun the Sheep troverete tantissimi modelli di diverse grandezze e diverse pose. Si tratta però sempre di peluches di alta qualità prodotti da Nici, un marchio tedesco specializzato nella realizzazione di peluche di alta qualità, in vero velluto e con licenza ufficiale. Potete acquistare peluche di Shaun the Sheep on line oppure venire nel nostro negozio di peluches a Milano.
L'allegra fattoria della pecora Shaun
Shaun, vita da pecora ci racconta le storie e la vita quotidiana di una idilliaca fattoria inglese, immersa nella tranquilla pace della campagna ma vivacizzata dall'estro della pecora Shaun che trascina tutti gli altri anima in avventure sempre nuove. Vittima di queste peripezie è Bitzer, il povero cane da pastore che avrebbe il compito di mantenere l'ordine e alla fine invece si lascia trascinare anche lui nel vortice dell'avventura. Il tutto si svolge sotto l'indolente occhio del fattore che non ha la minima idea di quante storie si stiano svolgendo sotto il suo pigro naso e i suoi piccoli e miopi occhietti.
Era dai tempi di Wallace & Gromit che non vedevamo una serie animata in stop-motion fatta a regola d'arte. Il caso di Shaun, vita da Pecora (in lingua originale Shaun the Sheep) è invece un caso di realizzazione di alto livello, pensato per la televisione. E citavamo Wallace & Gromit proprio perché la serie di Shaun nacque originariamente come spin-off di Wallace & Gromit. I personaggi sono nati infatti nel 1995, ma la cas di produzione Aardman Animations, in Inghilterra, produsse poi la serie incentrata sulla pecora Shaun. Per questo, un fan che fosse sulle tracce delle origini di Shaun, dovrebbe andare a cercare un vecchio cortometraggio di Wallace & Gromit del 1995: Una tosatura perfetta (A Close Shave). La serie animata di Shaun è priva di dialoghi e, come nel caso di Oggy e i maledetti scarafaggi e altre serie moderne, l'espressività è resa grazie ad un sonoro internazione fatto di versi e rumori. L'aspetto interessante di Shaun è proprio che hanno invertito i ruoli. Per farci immedesimare nel personaggio della pecora, gli autori hanno deciso che i personaggi umani dovevano esprimersi in un linguaggio di grugniti e borbottii incomprensibili.
Solo peluches di alta qualità
Come già detto nella descrizione della nostra vetrina dei peluches in generale, ciascun peluche di Shaun the Sheep in catalogo è frutto di una selezione rigida. Abbiamo in catalogo solo prodotti di alta qualità, assolutamente atossici, sicuri, certificati e regolarmente marchiati CE e garatiti dal produttore Nici. Rispettano le normative europee e sono realizzati con materie plastiche controllate. Abbiamo scelto di non inserire in catalogo prodotti di media o bassa qualità perché i peluches vanno toccati, abbracciati sono sempre a contatto con la pelle e quindi è essenziale che i materiali siano assolutamente sicuri e sani.