Posso ricevere una fattura?
Chiunque fosse interessato a ricevere la fattura anzichè lo scontrino fiscale può selezionare in fase di check out (fase di conclusione del ordine e compilazione dei campi riservati ai dati di spedizione) tramite l’apposito box “Fattura: si / no”. Selezionando “sì” apparirà un pannellino che vi permetterà di inserire i dati relativi. A quel punto potrete compilare i campi per i dati di fatturazione e poi procedere con il pagamento. La fattura arriverà sulla vostra mail o potrà essere inviata dopo una vostra richiesta in base al metodo di pagamento selezionato.
Posso cambiare il mio indirizzo?
Nella nostra vecchia versione non era possibile farlo ora però potete cambiare l'indirizzo a cui far spedire la merce, troverete tutti i campi precompilati nel form che appare in conclusione dell’ordine prima di effettuare il pagamento. Potrete anche accedere alla vostra Area Riservata (in alto nel menù principale, essa appare solo dopo aver effettuato il Login per utenti registrati).
Che faccio se ho problemi di accesso o registrazione?
Intanto leggete la pagina “Registrazione” per accertarvi di avere effettuato tutto regolarmente. In caso questo non basti a risolvere i vostri problemi di accesso o di registrazione contattateci tramite telefono: 02.28040306 – o mail: info@pianetahobby.it – o Skipe: pianeta.hobby spiegandoci il vostro problema, in breve tempo troveremo una soluzione!