Pokemon | Vendita carte, accessori e miniature

Il più fornito store italiano per la vendita on line di carte collezionabili

vendita carte pokemon tcg gioco carte collezionabili

Pianeta Hobby, il portale digitale più famoso in Italia per la vendita di carte collezionabili di Magic, Yu gi Oh e Pokemon, oggi presenta a tutti voi appassionati del gioco di carte collezionabili dei Pokemon un articolo interamente dedicato a illustrarvi i tanti meravigliosi e prelibati prodotti che troverete sul nostro store. Perciò, ecco a voi: la sezione dedicata ai Pokemon di Pianeta Hobby.

La sezione dedicata alle fantastiche miniature collezionabili dei Pokemon

miniature collezionabili pokemonNon tutti gli appassionati del gioco di carte collezionabili sanno che esiste una serie di miniature dei nostri fantastici Pokemon. Sono realizzate benissimo e sono un perfetto complemento per quei giocatori che vogliono mettere in soggezione l’avversario.
Pensate un po’ se, appena iniziata una partita, quando calate in gioco un Pokemon, estraete dalla tasca anche la sua miniatura! Eccezionale. Perciò se volete procurarvi qualche esemplare ecco dove andare

miniature singole pokemon pikachuSezione pokemon miniature collezionabili per avere una visione di insieme delleminiature Pokemon da acquistare.

Sezione personaggi Pokemon per acquistare i set di personaggi più belli.

Sezione miniature singole dei personaggi pokemon per poter acquistare anche solo un Pokemon, quello da voi preferito.

pokemon trottola arena e trottole

Sezione Pokemon Trottola per colo che amano le sfide non su carta ma per strada, con le fantastiche miniature da combattimento vere! E per i veri appassionati c’è pure l’arena da combattimento dove far combattere le vostre trottole pokemon.

La sezione dedicata alle carte del gioco di carte collezionabili Pokemon

pokemon carte singole leggendeEcco il cuore del nostro store dedicato agli appassionati di carte da gioco collezionabili Pokemon. Abbiamo diverse sezioni per aiutarvi a trovare quello che cercate.

Sezione carte singole leggende ex del gioco di carte collezionabili pokemon per coloro che amano scegliere i singoli combattenti da mandare in arena.

Una sezione dedicata alle carte promo per quelli che non vogliono lasciarsi sfuggire l’opportunità di avere carte speciali nel proprio deck Pokemon.

pokemon carte gioco collezionabili mazzi set espansioniUna sezione dedicata alle edizioni speciali del gioco di carte collezionabili pokemon per tutti quelli che hanno il desiderio di rinforzare il proprio deck acquistando un intero Set di edizione speciale.

E la sezione dedicata ai set di mazzi e alle espansioni per il gioco di carte collezionabili pokemon che vi permetterà di acquistare un mazzo specifico per le vostre esigenze di player!

La sezione dedicata agli accessori

pokemon raccoglitore porta mazzo bustine protettive pokemon accessoriMa un vero player non può certo presentarsi in arena con le carte mantenute da un elastico. Per questo Pianeta Hobby mette a vostra disposizione una completa serie di accessori per poter comodamente gestire la vostra collezione.

Sezione dedicata agli accessori pokemon dove potrete comodamente vedere un po’ tutto quello che offriamo al player.

Una pagina per le bustine ultra pro per proteggere le carte pokemon, accessorio indispensabile per proteggere le carte dalle abrasioni e dall’usura.

Una pagina dedicata ai porta mazzi per i deck pokemon, fondamentali accessori per proteggere il proprio deck e per poterlo comodamente trasportare ovunque.

Infine la pagina dedicata al raccoglitore per la collezione pokemon, un oggetto che vi permetterà di rendere la vostra collezione ordinata, facilmente consultabile e comodamente trasportabile ovunque.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Plugin for Social Media by Acurax Wordpress Design Studio
Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On Google PlusVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram