Yu Gi Oh | Espansione Eredità del Valoroso Yu Gi Oh

Espansione Eredità del Valoroso Yu Gi Oh

yugioh Eredità del ValorosoPianeta Hobby vi offre una nuova recensione sulla espansione Eredità del Valoroso di Yu Gi Oh!, per essere aggiornati sulle espansioni Yu Gi Oh. Se siete in zona Milano e volete venire a vedere la nostra sterminata collezione di Carte YuGiOh potete venire a trovarci nel nostro negozio (ecco la mappa e gli orari)

vendita carte singole espansione yugioh eredità del valorosoVi ricordiamo sul nostro store on line trovate una vastissima sezione dedicata alla vendita prodotti Yu Gi Oh, in cui potete trovare la comodissima sottosezione per la vendita di carte singole yugioh, ma anche le sezioni dedicate alla vendita box Yu Gi Oh, o alla vendita bustine Yu Gi Oh e tante altre cose. Buona lettura!

Informazioni sull’ espansione Eredità del Valoroso

L’espansione Eredità del Valoroso è un’espansione ufficiale del gioco di carte collezionabili di Yu Gi Oh! TCG, è la settima espansione dell’ottava serie, seguente a Spettri dell’Ombra e precedente a Origine Primordiale. L’espansione uscirà in Italia il 23 Gennaio 2014.

Contenuto dell’espansione Eredità del Valoroso

eredità del valoroso-box-24-buste-itaI Box dell’espansione Eredità del Valoroso conterranno ciascuno 24 bustine di carte Yu Gi Oh!, in ciascuna bustina troveremo 9 carte da gioco. L’espansione nel suo complesso conterrà 100 nuove carte così distribuite:

8 Carte Rare Segrete
10 Carte Ultra Rare
14 Carte Super Rare
20 Carte Rare
48 Carte Comuni

Ambientazione e composizione dell’espansione

E adesso vediamo come è composta l’espansione e quale “atmosfera” viene sviluppata in questo set.

Il paradiso del Gravekeeper

Sotto le tombe di antichi re si scoprono tesori incredibili. E sono le tombe la cosa che colpisce. L’eredità del valoroso si è infatti distinta per essere un’espansione dedicata ai Gravekeeper’s e, a quanto dice la Konami, è l’espansione con il più vasto assortimento di carte Gravekeeper’s dai tempi dello Structure Deck Marik (2010).

Potenziamenti agli archetipi

bustine espansione yugioh eredità del valorosoL’espansione Eredità del Valoroso, come ogni espansione, non dedica attenzione solo ad un archetipo (Gravekeeper’s) ma offre nuove carte per tanti altri archetipi. In particolare si trovano carte per Cronomalia, Bujin, Foresta, Gagaga, Gogogo, Dododo, Cavaliere nobile, Rosa, Ghostrick (e le già citate Gravekeeper’s). Come sappiamo, introducendo nuove carte per gli archetipi, la Konami permette ai duellanti di sviluppare nuove varianti di gioco non solo per rinforzare i propri mazzi ma anche per cambiare le tattiche e l’approccio al duello.

Le carte numero di Eredità del Valoroso

Ma non è finita qui: oltre al fatto che l’espansione contiene molti nuovi Mostri Xyz che permettono di creare nuove strategie e tattiche di gioco per affrontare i duelli, chiaramente in Eredità del Valoroso viene potenziato anche l’archetipo Numero.
Tra le carte numero comprese in questa espansione troviamo la Numero 101: Arca Onore Silente, Numero C101: Oscurità Onore Silente, Numero 39: Radici dell’Utopia, Numero C69: Cimiero dell’Araldo dell’Orrore, Numero C92: Drago Chaos Heart-eartH. Per maggiori informazioni sulle carte numero potete consultare il nostro articolo speciale Carte Numero Yu Gi Oh o, se volete comprare, ecco il link per la sezione dello store su cui potrete acquistare carte numero YuGiOH (siamo l’unico sito di vendita on line che dedica una sezione specifica alle carte numero).

Altre novità

Mobius il mega monarca yugioh Eredità del ValorosoPer quanto riguarda le novità di gioco viene introdotto il nuovo tema”Flora” chhe permette lo sviluppo di nuove strategie di ribaltamento del risultato. Anche l’attributo Monarca risulta potenziato e tra le carte notevoli troviamo una versione Rara Segreta Fantasma di Mobius il Mega Monarca.

Saluti e Commenti

Per quanto riguarda l’espansione Yu Gi Oh! Eredità del Valoroso è tutto. Ma chiaramente ogni vostro commento, aggiunta o eventuali annotazioni e correzioni sono bene accette. Per adesso ci salutiamo in attesa della prossima espansione Origine Primordiale.

3 risposte a “Yu Gi Oh | Espansione Eredità del Valoroso Yu Gi Oh”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.