YuGiOh! | Per ringraziare i partecipanti allo Sneak Peek a mare

Pianeta Hobby, il punto di riferimento per Yu Gi Oh!

acquisto prodotti yu gi oh accessori bustine box carte singoleIl fatto di essere lo store on line più fornito, con sezioni del sito dedicate all’ acquisto di carte singole Yu Gi Oh, acquisto box Yu Gi Oh, la sezione per l’acquisto di bustine Yu Gi Oh, e tante altre sezioni dedicate, ci ha reso, come molti di voi già sanno, un punto di riferimento nazionale per gli amanti di Yu Gi Oh e per i Pro-player e i partecipanti ai tornei che si riforniscono da noi per creare i loro Deck e ampliare le loro collezioni con tutte le carte più importanti e forti. Ed è per questo che siamo lieti di essere un punto di riferimento non solo on line, ma anche nella realtà. Questo grazie al nostro impegno costante nell’organizzare eventi e tornei Yu Gi Oh e tante altre cose relative al mondo dei giochi di carte collezionabili in generale, e di Yu Gi Oh in particolare. Ebbene, uno di questi eventi è stato lo Sneak Peek estivo, sul mare di Porto Garibaldi, in provincia di Ferrara!

Il torneo Yu Gi Oh estivo: una scommessa.

sneak peek giudizio della luce a mareIn questo stesso blog, all’inizio di questa estate, vi abbiamo anticipato che avremmo fatto un evento speciale per gli amanti dei tornei Yu Gi OhE come promesso abbiamo intrapreso la difficile e faticosa opera di portare un torneo ufficiale Konami, per l’esattezza lo Sneak Peek per l’espansione Giudizio della Luce, sulle rive dell’amato mar Adriatico.

Riuscite a immaginare il caldo e le difficoltà, per noi, di preparare l’area, portare tutto l’occorrente e, sotto al sole cocente, rendere possibile lo svolgimento del torneo ufficiale? Per noi era una scommessa. Benché avessimo organizzato l’evento anche l’anno prima, nessuno ci assicurava che sarebbe stato un evento gradito e che ci fossero i partecipanti. Non è infatti una situazione a cui tutti sono abituati (fare un torneo sulla spiaggia) e perciò temevamo che arrivassero pochi partecipanti.
Ma la nostra fatica è stata ampiamente ripagata! La scommessa è stata vinta. Quando abbiamo visto affluire i tantissimi partecipanti, siamo stati felici e soddisfatti. Alle tre del giorno 24 Agosto 2013, una settimana prima dell’uscita in commercio dell’espansione, Pianeta Hobby ha dato il via a questo nuovo tipo di evento-torneo per Yu Gi Oh: lo Sneak Peek Marino-spiaggioso.

Yu Gi Oh fresco mare bella spiaggia

spiaggia-porto-garibaldiAh, la bellezza del mare di Porto Garibaldi! Ah l’atmosfera festosa e rilassata della spiaggia! Avevamo pensato che per gli amanti di yu Gi Oh e dell’atmosfera dei tornei sarebbe stata una vera goduria potersi confrontare con decine di avversari stando in costume da bagno, sulla spiaggia, con la brezza marina e una Coca-cola in mano! Ed infatti l’evento è stato un successone! Tutto esaurito, 45 posti, 45 partecipanti. Molto pubblico interessato, tra genitori e altri ragazzi non in lizza che scrutavano i player, le loro mosse, le loro contromosse… e perfino degli esperti giocatori che valutavano, con occhio critico, le scelte dei partecipanti… E c’erano anche quei genitori, che come personal trainer di pugili, portavano ogni tanto l’acqua ai propri figli in una pausa tra un round e l’altro. Davvero bello.

Il vincitore del Torneo
Il torneo, dopo molte vicissitudini, è stato vinto da Della Chiesa, che ha avuto l’onore di portarsi a casa il Tappetino Ufficiale di Giudizio della Luce, trofeo vero, perché questo tappetino non si può comprare! Quando abbiamo proclamato il vincitore c’è stata un’ovazione di pubblico.
E abbiamo con piacere notato l’entusiasmo dei partecipanti che, avendo diritto ad un posto per l’estrazione del Tappetino (lo stesso del vincitore) hanno atteso trepidanti il momento del fato: quando estraevamo un nome, un boato di felicità esplodeva in un punto della folla! Che emozione!

Tornerete?

La cosa che ci ha fatto più piacere è stata la pioggia di richieste: tutti, al termine dell’evento, volevano sapere se avremmo ripetuto l’evento l’anno successivo. Beh, cari amici di Pianeta Hobby, certo, se sarà possibile, non mancheremo.

E adesso la galleria fotografica

Tutti i partecipanti hanno visto che facevamo le foto, gli abbiamo promesso che le avrebbero trovate sul nostro blog a Settembre e Pianeta Hobby mantiene sempre le sue promesse: perciò ecco qui tutte le foto scattate in occasione dell’evento.

Saluti

Grazie al vostro entusiasmo ci sentiamo felici di essere gli organizzatori di un piccolo pezzo delle vostre gioie. Anche se a volte organizzare questi eventi costa tanta fatica, grazie alla spinta della vostra partecipazione troviamo l’energia e la voglia di fare sempre nuovi eventi e creare sempre nuove occasioni per farvi divertire. Ben spesa l’energia, a giudicare dal piacere che voi ne traete, quindi, continueremo.
Non ci resta che salutare tutti e ringraziarvi per l’affetto dimostrato e per la passione che ci contagia! E prima di salutarvi vi ricordiamo che Pianeta Hobby è anche lo store on line leader in Italia per la vendita di prodotti e accessori Yu Gi Oh, offre una ricca scelta di carte singole Yu Gi Oh, box YuGiOh di tutte le espansioni, bustine Yu Gi Oh, accessori YuGiOh, e perfino una comoda sezione dedicata all’acquisto di carte numero Yu Gi Oh, tramite cui potrete trovare la carta numero che più vi interessa.
A questo punto, buon game!

Una risposta a “YuGiOh! | Per ringraziare i partecipanti allo Sneak Peek a mare”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Network Integration by Acurax Social Media Branding Company
Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On Google PlusVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram