Yu Gi Oh | Risultati WCQ Regional Qualifier 2013 Lombardia

risultati WCQ regional qualifier 2013 lombardiaNoi di Pianeta Hobby, lo store on line punto di  riferimento per le carte singole Yu Gi Oh e  per tutti i top-player di Yu Gi Oh di Italia, siamo oggi felicissimi di presentarvi un breve articolo per ringraziare tutti i partecipanti all’evento torneo di Yu Gi Oh – WCQ 2013 (World Championship Qualifier) svoltosi Domenica 17 novembre 2013 a Milano. Vi ricordiamo che se volete scoprire di più sugli eventi di Yu Gi Oh, potete leggere l’articolo dedicato ai tornei Yu Gi Oh in generale oppure ceercare nel menù, sotto Giochi di carte / Yu Gi Oh / Eventi. 

World Championship Qualifier 2013 – 2014 Fase regionale

Prima di tutto vogliamo caldamente ringraziare tutti i partecipanti al World Championship Qualifier 2013 – 2014 Fase regionale e dopo avervi ringraziato di cuore della partecipazione, vi diciamo anche che al termine dell’articolo avrete modo di guardare e, volendo, scaricare, tutte le foto che abbiamo realizzato in onore dei primi 16 classificati! Qui sotto il video che abbiamo realizzato.

Due parole sul torneo Yu Gi Oh WCQ 2013

Come tutti i top-player sanno, ma come forse altri vorranno sapere, il Regional Qualifier WCQ di Yu Gi Oh è il torneo Yu Gi Oh più atteso di tutti perché rappresenta la prima tappa (fase regionale) del torneo mondiale di Yu Gi Oh. La giornata è stata davvero entusiasmante e divertente. I partecipanti iniziali erano più di 160! Una piccola folla di giocatori, tutti convenuti a disputarsi i premi, ma soprattutto i posti di qualificazione per la fase successiva. C’erano ragazzi da tante città diverse: Torino, Vercelli, Piacenza, Verona, Como, Novara, Bergamo, Brescia, Lodi, Pavia, e ovviamente tanti da Milano. Per questo subito l’atmosfera è stata carica di competizione ma anche di confronto e di un piacevole senso di gruppo.

Pianeta Hobby in diretta su Twitch Tv

Come saprete se siete stati in negozio o se frequentate questo blog o una delle nostre pagine social, abbiamo anche lanciato la diretta del torneo sul nostro canale Twitch (ecco il link se volete andare a curiosare sul nostro canale: http://www.twitch.tv/pianetahobby ) Per questo potete se volete andare sul canale e rivedere alcuni incontri ( i Feature Match) che abbiamo ripreso e trasmesso in diretta digitale. Inoltre a breve troverete altri contenuti sul nostro canale You Tube. E se vi piace l’idea, tenetevi aggiornati, perché trasmetteremo anche le prossime fasi dell’evento. Per sapere quando andiamo in onda, collegatevi tramite facebook o twitter o google+.

I vincitori del torneo – premi e fotogallery

E dopo una giornata di arena e scontri a colpi di mostri e trappole, alla fine abbiamo potuto stilare una classifica dei 19 giocatori qualificati ma soprattutto dei primi 16, che oltre a vincere la qualificazione si sono aggiudicati i ricchi premi messi in palio per il torneo. Il primo e il secondo si sono portati a casa un Box dell’espansione Spettri dell’Ombra, il terzo e il quarto classificato hanno vinto 12 bustine, dal quinto all’ottavo classificato si sono portati a casa 8 bustine, mentre 5 bustine sono toccate ai classificati dalla nona alla sedicesima posizione. E adesso è il momento di mostrarvi i trionfanti vincitori. Una menzione speciale va anche ai numerosi team che si sono presentati all’evento.

Ecco la lista dei primi 19 giocatori che si sono qualificati per la prossima fase del torneo Yu Gi Oh mondiale, al termine la fotogallery dei primi 16 che hanno anche vinto un premio.

  1. Alici luigi
  2. Cordoni stefano
  3. Jahaj mario
  4. Baldovin marco
  5. Sabbadin alessandro
  6. Lenti stefano
  7. Memoli stefano
  8. Pomella tommaso
  9. Bellantone francesco
  10. Minicozzi fabio
  11. Martinelli davide
  12. Bonfanti stefano
  13. Giustignani simone
  14. Cacciapuoti giuseppe
  15. Ferraris mattia
  16. Pasini alessio
  17. Rozza valerio
  18. Agnolini valerio
  19. Atzei nicholas.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Integration by Acurax Wordpress Developers
Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On Google PlusVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram