Yu Gi Oh | Sneak Peek Spettri dell’Ombra a Milano

Sneak Peek spettri dell'ombra Milano

Per la serie dei grandi eventi Yu Gi Oh organizzati da Pianeta HobbySabato 2 NOVEMBRE alle ore 14:30 nel nostro negozio di Milano si svolgerà l’evento Sneak Peek dedicato a:

la nuova espansione Spettri dell’Ombra (clicca sul link per leggere l’articolo dedicato alla nuova espansione). Pineta Hobby vi invita inoltre a dare un’occhiata al nostro store on line per vedere le sezioni di acquisto box Yu Gi Oh, acquisto bustine Yu Gi Oh, acquisto accessori Yu Gi Oh. Buona lettura.

Lo Sneak Peek della nuova espansione Spettri dell’Ombra 

SNEAK PEEK: Gli EVENTi Migliori PER provare una NUOVA ESPANSIONE DI YU GI OH!

Espansione yu gi oh spettri dell'ombraQuando si avvicina l’uscita di una nuova espansione di Yu Gi Oh! tutti gli appassionati del gioco di carte collezionabili sono giustamente in fibrillazione perché in occasione di una nuova espansione Yu Gi Oh c’è sempre uno Sneak Peek. (Se non sapete cos’è, potete leggere quest’articolo dedicato alla spiegazione di cos’è uno Sneak Peek di Yu Gi Oh.) Infatti questi eventi sono molto attesi perché danno la possibilità di provare tutte le nuove carte in anteprima, quando ancora non sono in vendita al pubblico. Per questo i veri Pro-Player, quelli attenti e aggiornati, che vogliono essere i più forti, non mancano mai di partecipare allo Sneak Peek di una nuova espansione.

Ed è per questo che non c’è miglior occasione di un bel torneo, per provare in anteprima le carte della nuova espansione Spettri dell’Ombra. Fai vedere sul campo di battaglia il tuo vero valore! Con piacere quindi dedichiamo un breve articolo all’evento Sneak Peek – Spettri dell’Ombra che in qualità di organizzatori ufficiali svolgeremo nel nostro negozio.

Preiscrizione

Le preiscrizioni possono essere effettuate unicamente tramite
email: michele@pianetahobby.it
telefono: 02 028040306

NB: Non scrivete nei commenti o sulla pagina Facebook perché non sono validi per la preiscrizione!

Iscrizione e costi

L’iscrizione è aperta a tutti fino al completamento dei posti disponibili: 48

L’iscrizione può essere effettuata in negozio, il giorno stesso (Sabato 2 Novembre) a partire dalle ore L’iscrizione al torneo costa 24,00€ e ovviamente comprende 5 bustine di Spettri dell’Ombra in italiano. Ma c’è anche una carta promo ESCLUSIVA per ogni partecipante.

L’evento si svolgeràSvolgimento dell’evento

Sabato 2 NOVEMBRE alle ore 14:30 nel nostro negozio di Milano

Come ogni Sneak Peek ad ogni giocatore verranno assegnate 5 bustine che potranno essere sbustate. Consegneremo ad ogni partecipante un modulo per compilare la lista delle sue carte. La lista delle carte verrà preparata dopo aver sbustato e prima dell’inizio delle sfide.
Ciascun giocatore potrà poi comporre il suo Deck per le sfide utilizzando solo le carte presenti nella sua lista. I partecipanti avranno a disposizione 30 minuti per creare i propri mazzi. Il numero minimo di carte del Deck sarà composto di 20 carte Yu Gi Oh, le carte rimanenti potranno comporre il suo Side Deck. Quando tutti i giocatori avranno completato il proprio mazzo inizierà il torneo.

Non si possono aggiungere ulteriori carte durante lo svolgimento del torneo. Non ci sono limitazioni per lo svolgimento dei Tornei nel Formato SEALED DECK, inoltre le normali limitazioni della modalità ADVANCED non vengono considerate, nemmeno il limite di 3 sulle carte nel mazzo:puoi giocare anche con 5 carte uguali!

Premi

Durante il torneo verranno estratti tappetini da gioco celebrativi dello sneak peek, e verra’ consegnata una bustina addizionale al termine dell’ultimo turno.

-Una bustina in premio ad ogni partecipante distribuita all’ultimo turno
-Verranno estratti tra i partecipanti al torneo 4 tappetini di Spettri dell’Ombra durante i turni.
-Una carta Promo.

Bene, non ci resta che salutarvi e invitarvi quindi a non perdere tempo: se volete essere presenti allo Sneak Peek di Spettri dell’Ombra, non perdete tempo e scriveteci per preiscrivervi.

2 risposte a “Yu Gi Oh | Sneak Peek Spettri dell’Ombra a Milano”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Integration by Acurax Wordpress Developers
Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On Google PlusVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram