Yu Gi Oh | Nuova espansione Spettri dell’Ombra Yu Gi Oh

Esce a novembre la nuova espansione Yu Gi Oh Spettri dell’Ombra

vendita carte numero yu gi ohCari amici di Pianeta Hobby, il vostro store preferito e leader in Italia per la vendita on line di tutti i prodotti del mondo Yu Gi Oh, siamo lieti di annunciarvi che abbiamo preparato una nuova recensione sulla espansione Spettri dell’Ombra di Yu Gi Oh, per tenervi sempre super aggiornati sugli ultimi sviluppi in materia di nuove espansioni Yu Gi Oh. Ma prima vi ricordiamo che se volete acquistare qualche prodotto Yu Gi Oh sul nostro store on line troverete una comodissima sezione dedicata alla vendita carte numero, una sezione dedicata alla vendita prodotti Yu Gi Oh, una dedicata alla vendita box Yu Gi Oh, una per la vendita bustine Yu Gi Oh, e tante altre sezioni per venire incontro a ogni vostra esigenza. Infine controllate quando pubblicheremo un articolo dedicato allo Sneak Peek Spettri dell’Ombra. Buona lettura!

Alcune informazioni sulla nuova espansione Spettri dell’Ombra di Yu Gi Oh!

yu gi oh espansione spettri-dell-ombra-box-24-buste
L’espansione Spettri dell’Ombra è un’espansione ufficiale del gioco di carte collezionabili di Yu Gi Oh! TCG, è la sesta espansione dell’ottava serie, è il seguito di Giudizio della Luce e sarà a sua volta seguita da Eredità del Valoroso. Dunque le notizie logistiche sono che l’espansione uscirà in Italia il 7 Novembre 2013 e lo Sneak Peek di Spettri dell’Ombra si svolgerà il giorno Sabato 2 novembre (clicca qui e vai all’articolo dedicato per scoprire le date esatte).

Contenuto dell’espansione Spettri dell’Ombra

I Box dell’espansione Spettri dell’ombra conterranno ciascuno 24 bustine di carte Yu Gi Oh!, in ciascuna bustina troveremo 9 carte da gioco.  L’espansione nel suo complesso conterrà 100 nuove carte così distribuite:

8 Carte Rare Segrete

10 Carte Ultra Rare

14 Carte Super Rare

20 Carte Rare

48 Carte Comuni

Qualche parola sulla composizione dell’espansione

yu gi oh Numero 96 nebbia oscura espansione spettri dell'ombraSpettri dell’Ombra, come dice il nome, ha un’ambientazione legata al mondo dell’oltretomba. Sarà un espansione popolata principalmente da mostri oscuri, come i nuovissimi mostri Ghostrick e i temutissimi mostri Vampiro. Questo per dare all’espansione un sapore di “Halloween”, la festività che cade in corrispondenza dell’uscita dell’espansione. Ma non mancheranno neppure degni opponenti di questa pletora di spettri e non morti: infatti appariranno nuove carte Cavalieri Nobili, un archetipo che già sta suscitando molto interesse fra duellanti e collezionisti.

Molte delle carte che troveremo sono ovviamente tratte dal cartone animanto Yu Gi Oh Zexal. Ci saranno alcune delle carte utilizzate da Yuma Tsukumo, Kite Tenjo, Alito, Mach, Jinlong e Ponta. In particolare, notizia molto attesa da tutti i collezionisti di carte numero, l’espansione conterrà carte usate nel cartone dal famoso Numero 96: Nebbia Oscura.

I nuovi (e i vecchi) archetipi di Spettri dell’Ombra

Come accennato l’espansione presenterà anche delle novità tra gli archetipi. Saranno infatti introdotti i nuovi archetipi “Malicevorous”, “Tanuki” e “Ghostrick”.

spettri dell'ombra yugioh archetipo GhostrickTanuki” è l’archetipo di Ponta mentre “Malicevorous” è un archetipo molto interessante (anche sul piano del gioco). Esso è collegato, come abbiamo già accennato al Numero 96: Nebbia Oscura che figura in Yu Gi Oh Zexal. I mostri Malicevorous sono tutti mostri oscuri, di tipo demone, di secondo livello, con l’effetto di effettuare un evocazione Xyz di secondo livello. Infine troveremo i nuovi “Ghostrick“, altro archetipo oscuro di tipo demone, protagonista dell’espansione, insieme a Vampiro.  Infatti i mostri “Ghostrick” di livello 1 sono spettri di tipo demone che possono effettuare un’evocazione speciale su se stessi dalla mano. I “Ghostrick” di secondo livello sono mostri di tipo “Incantatore” che si concentrano sul trasformare i mostri avversari in posizioni di difesa a faccia in giù, infine i mostri “Ghostrick” di terzo livello sono mostri di tipo zombie che hanno la tattica di aggiungere ulteriori carte “Ghostrick” alla mano del giocatore. Insomma un archetipo oscuro che presenterà numerosi effetti interessanti per il gioco.

Chiaramente l’espansione non mancherà di aggiungere nuove carte agli archetipi già conosciuti, in particolare saranno presenti carte di tipo Druidi, “Bujin”, “Gagaga, “Battlin’ Boxer”, Vampiro, “Mecha Phantom Beast”, “Spirit”, “Monarch”, “Flower Princess”, “Duston” e chiaramente anche alcune nuove carte Numero e alcuni Cavalieri Nobili.

Saluti e Commenti

Bene, adesso la parola a voi: per qualsiasi commento o suggerimento (per migliorare questa recensione) link interessanti e tutto quanto vi sembrerà aggiungere valore a questo articolo, non siate timidi! Scriveteci e mandateci i vostri pensieri. Prima di salutarvi vi ricordiamo che sul nostro store on line potrete trovare tutti i prodotti Yu Gi Oh suddivisi in comode categorie di consultazione: carte singole yugioh suddivise per rarità, e anche tutti gli accessori yugioh per diventare dei veri pro-player. Saluti e alla prossima recensione!

9 pensieri su “Yu Gi Oh | Nuova espansione Spettri dell’Ombra Yu Gi Oh

  1. Pingback: Yu Gi Oh | Edizioni concorso "A Tutto Social"

  2. Pingback: Yu Gi Oh | Sneak Peek Spettri dell'Ombra a Milano

  3. Pingback: Yu Gi Oh | Espansione Eredità del Valoroso Yu Gi Oh | Blog di Pianeta HobbyBlog di Pianeta Hobby

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>