Home / Comprare online / Peluche Dragon trainer – i morbidi draghi come idee regalo per Natale

 

peluche dragon trainerPianeta Hobby è un punto di riferimento in italia per la vendita di Peluches. In questo articolo vi illustreremo i più bei modelli di peluches Dragon Trainer e cercheremo di suggerirvi alcune idee regalo per Natale 2013. Se volete conoscere meglio il mondo Dragon Trainer ecco un altro articolo che abbiamo dedicato al mondo di Dragon Trainer: troverete l’ambientazione, la trama del film, la descrizione dei personaggi e la morale della favola. Vi ricordiamo che Pianeta Hobby è leader in italia per la vendita di peluches di ogni genere. Potete venire a trovarci al negozio peluches a Milano oppure acquistare on line un peluches sul nostro store. Vi ricordiamo che se cercate qualche prodotto che non è nel nostro catalogo, Pianeta Hobby è il paradiso del collezionista: scriveteci alla nostra mail info@pianetahobby.it e descriveteci il prodotto che state cercando, noi andremo a caccia per voi e ve lo procureremo.

Peluche Dragon Trainer: qualità garantita da Spin Master

Tutti i nostri peluche Dragon Trainer sono prodotti dall’azienda Spin Master, un’azienda rinomata per la qualità dei prodotti e dei materiali impiegati. Ciascun peluche è dotato delle certificazioni europee più rigide e quindi è garantito per essere un prodotto controllato che non presenta alcun materiale nocivo.

Peluches Dragon Trainer come Idee regalo natale 2013

idee regalo natale 2013Ed ora veniamo alle idee regalo per Natale 2013. Perché un peluche di Dragon Trainer dovrebbe essere un’ottima idea regalo? La risposta è semplice. Oltre ad essere dei peluche bellissimi e tenerissimi, Dragon Trainer è un’ambientazione molto ricca di significati simbolici, così come abbiamo sottolineato nel paragrafo dedicato alla morale della favola Dragon Trainer dell’articolo dedicato al Mondo Dragon Trainer. Per questo regalare un peluche significa non solo regalare un morbido amico, ma anche lanciare un messaggio. In generale tutti i draghi di Dragon Trainer sono fedeli compagni del proprio cavaliere, quindi in generale regalare un peluche di Dragon Trainer è un ottimo modo di lanciare un messaggio di fedeltà e amicizia, o amore. Ma possiamo anche fare regali più specifici sfruttando le caratteristiche dei diversi draghi. Facciamo qualche esempio.

Peluche Furia Buia Sdentato

peluche dragon trainer sdentato furia buiaSappiamo che il peluche di Sdentato Furia Buia, Classe Strike, è un drago che non punta sulla forza o sulla dimensione ma sulla sua agilità e sulla sua capacità di controllo del volo. Inoltre è il simbolo del mistero e dell’ignoto. Per questo potrebbe essere un ottima idea regalo per qualcuno a cui vogliamo dire che l’ignoto non è qualcos che deve farci paura, ma qualcosa da capire e conoscere per diventare grandi. Oppure per qualcuno che è particolarmente amante dell’ignoto (ovvero studia, scopre, conosce, è curioso) e noi vogliamo rinforzare questa sua caratteristica con un regalo che è il simbolo della sua passione per la conoscenza. Sdentato è un drago filosofico…

Peluche Gronkio

peluche dragon trainer gronchioIl peluche di Gronkio è un drago classe Boulder. Sono draghi in apparenza goffi e poco aggraziati, ma hanno mascelle fortissime e una testa enorme sul corpo minuscolo. Ma la caratteristica grossezza è compensata dalla velocità delle ali più veloci di quelle di un colibrì. Sono draghi pigri e scontrosi ma combattono tenacemente e sono leali. Per questo un Gronchio è un ottima idea regalo per una persona pigra e indolente che vogliamo spronare a essere più combattiva, più tenace. Oppure, per contrasto, è un ottimo regalo per chi è sempre attivo, forse troppo, e noi vogliamo dirgli “impara a rilassarti, fai come il Gronchio che sa volare dormendo…”

Peluche Uncinato mortale

peluche dragon trainer uncinato mortaleIl peluche del drago Uncinato Mortaleclasse Sharp, è bellissimo ma aggressivo e suscettibile, vanitoso e molto amante del suo aspetto. È un agile volatore ed un combattente formidabile. Per questo è un regalo perfetto per chi, a causa della sua bellezza e della consapevolezza di questa bellezza, trascura l’umiltà e se volete fargli un regalo simbolico potrebbe essere l’occasione di dire “sai, sei davvero bella, però ricorda di tenere a bada la tua imperiosità!” Oppure, per contrasto, potrebbe essere un regalo perfetto per una persona che non si sente bella ma è una persona dolce e accogliente. Così, regalando un unicanto mortale le ricorderemo che essere belli non è tutto perché ci fa diventare troppo aggressivi e quindi non essere belli ci dà una possibilità in più di coltivare quelle doti di dolcezza e sensibilità che sono tanto preziose.

Peluche Incubo orrendo

peluche dragon trainer incubo orrendoIl Peluche del drago Incubo Orrendo ha l’aspetto di un  serpente, è feroce e temutissimo. Le ali terminano con lunghissimi artigli uncinati che il drago usa per aggrapparsi o strisciare silenziosamente verso la preda. È così terribile che a volte si dà fuoco da solo e diventa un drago fiammeggiante. Regalare un Incubo Orrendo a qualcuno potrebbe essere un modo di dirgli che gli vogliamo bene, gli siamo fedeli (come il cavaliere al drago) però sarebbe anche il caso che si desse una calmata e fosse meno aggressivo. Oppure potrebbe essere un elogio, un regalo per complimentarci, ad esempio in ambito lavorativo, per la determinazione e la combattività di un nostro collega o un superiore che vogliamo rabbonire un po’. Per lisciargli il pelo ditegli, nel bigliettino: “meno male che il nostro reparto ha un capo temuto e feroce come te, che combatte per noi…” o qualcosa di simile 😉

Saluti

Ebbene, per quanto riguarda i peluches Dragon Trainer e la possibilità di farne un’idea regalo per Natale abbiamo detto tutto. Se vi venisse qualche altra idea non esitate a metterla nei commenti. Adesso vi salutiamo ricordando che Pianeta Hobby è a vostra disposizione sia con lo store per la vendita di peluche on line più sicuro e affidabile, sia con il nostro negozio di peluche a Milano. Alla prossima!

 
 

1 Commentclick here to leave a comment

 
 

Add a comment

required

required

optional